Keystone logo
Kauno Kolegija

Kauno Kolegija

Kauno Kolegija

introduzione

Kaunas University of Applied Sciences (in lituano - Kauno Kolegija , in seguito denominato KUAS) è un grande istituto di istruzione superiore pubblico accreditato e in continua evoluzione nella regione baltica. Essendo un'università multidisciplinare di scienze applicate, offre un ampio spettro di programmi di studio di laurea con un pregiudizio pratico. Ci impegniamo a formare specialisti altamente qualificati nei settori dell'ingegneria, della tecnologia, delle scienze sociali, umanistiche, artistiche, della medicina e delle scienze della salute.

Le aspirazioni strategiche di KUAS includono l'interazione delle attività scientifiche ed educative, l'integrazione della ricerca nel processo di studio, l'introduzione di innovazioni, l'attenzione per le esigenze degli studenti e lo sviluppo delle competenze. Responsabilità, professionalità, apertura, rispetto e senso di comunità sono i valori sottostanti considerati attraverso tutte le attività dell'università. Studi di alta qualità e attenzione alle esigenze degli studenti mentre si sforzano di diventare un'istituzione leader con un impatto positivo sui cambiamenti socio-economici nella regione e nel paese sono gli obiettivi principali della nostra università.

Fatti e cifre principali

  • Circa 5500 studenti
  • Oltre 600 membri del personale accademico
  • Circa 200 studenti in entrata e oltre 350 studenti in uscita all'anno
  • Oltre 250 partner stranieri
  • Primi incarichi ricoperti nelle valutazioni degli istituti di istruzione superiore lituani
  • Gli studenti vengono insegnati in 4 facoltà situate nella città di Kaunas e un dipartimento regionale a Tauragė
  • Sono disponibili corsi nel modello ibrido che significa la combinazione di corsi organizzati sia a distanza che in aula
  • Possibilità di ottenere una doppia laurea tramite il programma di mobilità internazionale

La nostra istituzione oggi

Oggi KUAS è uno dei più grandi istituti di istruzione superiore professionale in Lituania, con una comunità di circa 5 500 studenti, circa 1.000 dipendenti e oltre 30.000 laureati, che hanno stabilito con successo la loro carriera in aziende lituane e straniere. L'università offre i primi studi del ciclo che portano a una laurea professionale. Ha quattro facoltà e un dipartimento regionale.

L'età media degli studenti è di 22-23 anni. Le tasse scolastiche di quasi i due terzi dei futuri professionisti sono coperte dallo stato, mentre i restanti studenti pagano le tasse scolastiche. Oltre 1.600 studenti si laureano all'università ogni anno.

Posizioni

  • Pramonės prospektas, 20, 50468, Kaunas

Domande