Keystone logo
King Fahd University of Petroleum and Minerals (KFUPM) - College of Industrial Management (CIM)

King Fahd University of Petroleum and Minerals (KFUPM) - College of Industrial Management (CIM)

King Fahd University of Petroleum and Minerals (KFUPM) - College of Industrial Management (CIM)

introduzione

Fondata nel 1975, il College of Industrial Management (CIM) offre corsi di laurea in Accounting, Finance, Management, Management Information Systems e Marketing. Inoltre, il Collegio offre tre gradi: Master Executive of Business Administration (EMBA), Master of Business Administration (MBA) e Master of Accountancy. Tutti i programmi di laurea vengono periodicamente riesaminati e contrassegnati con i principali programmi aziendali negli Stati Uniti e rivisti per rimanere attuali e attuali con l'evoluzione delle tendenze delle imprese. I programmi laureati presso la CIM sono coordinati dal Dottorato Assistente del collegio. Una facoltà eccezionale impegnata nei suoi sforzi per il miglioramento continuo, attraverso l'adozione di nuove tecnologie, l'accento sulle prospettive globali e l'attenzione ai problemi etici, colloca i curricula aziendali CIM in linea con i principali programmi di business in tutto il mondo. Tutti gli aspetti del programma sono progettati per conformarsi agli standard AACSB

La visione e la missione del CIM servono come punto focale per l'università e forniscono la direzione nel perseguimento dell'eccellenza nell'insegnamento, nella ricerca e nel servizio.

La visione

Essere tra le prime cinque scuole di business in Asia

La missione

Noi laureemo gli studenti con conoscenze, competenze e potenzialità di leadership che li rendono più ricercati dai datori di lavoro della regione. Produciamo una ricerca di alta qualità che è altamente considerata dagli studiosi di business. Impariamo la comunità in servizi preziosi e arricchenti.

Obiettivi strategici

  1. Costruire un corpo eccezionale di facoltà con una corretta rappresentazione dei Sauditi
  2. Fornire un'esperienza di apprendimento innovativa e integrativa per produrre laureati competitivi a livello globale
  3. Migliorare in modo significativo l'output della ricerca e la qualità
  4. Fornire servizi di aggiunta di valore alla comunità
  5. Allineare la struttura e assicurare sistemi di gestione reattivi
  6. Migliorare la competitività attraverso l'immagine e la costruzione di marca

CIM continuerà a guidare la strada per l'istruzione commerciale nel Regno, assicurare che il curriculum rimanga rilevante e attuale alle esigenze delle parti interessate, incorpora l'etica basata sui principi dell'Islam, crei legami con la comunità imprenditoriale e promuove lo sviluppo intellettuale del proprio facoltà.

Posizioni

  • Dhahran

    University Blvd, 31261, Dhahran

    Programmi

    Domande