
MBA in
Mba - importante nella logistica globale e nella gestione della supply chain Lincoln University Of Business & Management

introduzione
I programmi di MBA Global Logistics e Supply Chain Management forniscono agli studenti una visione approfondita della logistica e della gestione della catena di fornitura, una componente vitale dell'ambiente di lavoro di oggi, in cui la globalizzazione ha portato a catene di forniture sempre più complesse. Poiché le aziende cercano di affrontare queste complessità, al tempo stesso migliorando i livelli di servizio e riducendo al minimo i costi, ciò genera una domanda crescente da parte dei produttori, dei rivenditori, dei fornitori di servizi logistici e di altri settori per il personale con qualifiche in questo settore.
Fino a pochi anni fa, la logistica è stata raramente discussa nelle grandi aziende. Oggi, tuttavia, una gestione efficace della logistica e della catena di approvvigionamento ha guadagnato un'importanza di rilievo nelle sale riunioni aziendali. Nel mondo complesso di oggi, ottenere prodotti e servizi ai luoghi giusti, al momento giusto è un determinante chiave della competitività organizzativa. Le aziende dipendono fortemente da processi logistici e di approvvigionamento efficienti ed efficienti per rendere i loro prodotti e servizi disponibili ai clienti. È quindi, non sorprende che una carriera nel Global Logistics & Supply Chain Management sia una scelta popolare tra i laureati qualificati di MBA.