Keystone logo
Manchester Worldwide Institute of Higher Education (South East Asia)
Manchester Worldwide Institute of Higher Education (South East Asia)

Manchester Worldwide Institute of Higher Education (South East Asia)

193856_rre.JPG

Con sei centri globali, qualifiche di grande prestigio, partnership strategiche e collaborazioni in tutto il mondo, creiamo un'esperienza indimenticabile per chi studia con noi.

Il Manchester Worldwide (S.E. Asia) (precedentemente noto come Manchester Business School Singapore Centre) di Singapore, fondato nel 1999, è una società controllata al 100% dall'Università di Manchester. Situato nel cuore di Singapore, il centro permette a professionisti ambiziosi e impegnati, con background diversi, provenienti dal Sud-Est asiatico e dall'Oceania, di immergersi in uno degli ambienti aziendali più cosmopoliti del mondo.

Siamo orgogliosi del nostro crescente portafoglio di programmi di master part-time altamente flessibili e affidabili. Gli studenti sono incoraggiati a frequentare seminari residenziali intensivi faccia a faccia presso i nostri centri partner globali nel Sud-Est asiatico, nel Regno Unito, a Hong Kong, in Medio Oriente e in Cina. Sono assistiti dal miglior personale accademico e amministrativo globale, dal supporto e dalle risorse per apprendere al massimo delle loro potenzialità. Il centro fisico di Manchester Worldwide (S.E. Asia) offre un ambiente di lavoro stimolante e sicuro in cui gli studenti possono entrare in contatto e scambiare idee attraverso diversi contesti culturali e settori.

La nostra popolazione studentesca comprende 21 nazionalità e oltre 20 settori diversi. Per questo motivo, i nostri studenti sono in grado di acquisire una pletora di nuove prospettive e ispirazioni, nonché di creare una rete di contatti duraturi e preziosi con persone che la pensano allo stesso modo e che provengono da ambienti diversi. Alla base del nostro centro c'è un forte impegno di responsabilità sociale, con l'obiettivo di fare la differenza in tutto il Sud-Est asiatico e in Oceania.

Perché Manchester?

Fondata nel 1824 con 25 premi Nobel, l'Università di Manchester è una delle scuole più prestigiose del Regno Unito. L'Università di Manchester è al 27° posto a livello globale, al 1° posto per la responsabilità sociale e al 23° posto tra le università più internazionali.L'AMBS è al 4° posto nel Regno Unito, al 10° in Europa, al 30° nel mondo e vanta 3 accreditamenti internazionali. Società controllata al 100% con una rete globale di 6 centri in tutto il mondo e 500.000 alumni in 190 Paesi. Costruita su ricerche di livello mondiale, tra cui materiali avanzati, cancro, energia, disuguaglianze globali e biotecnologie industriali

L'Università di Manchester è classificata al 27° posto a livello mondiale, al 1° posto per responsabilità sociale e alla 23° università più internazionale.

Ci troviamo nel cuore del quartiere centrale degli affari e disponiamo di 2 sale seminari executive, una biblioteca, sale riunioni e una sala studenti. Il centro può essere utilizzato per sessioni di networking, incontri e gruppi di studio.

    • Singapore

      80 Robinson Road #13-02

    Manchester Worldwide Institute of Higher Education (South East Asia)