
Master in Business Administration in Marketing
Jersey City, Stati Uniti d'America
DURATA
1 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
USD 755 / per credit *
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza, Nel campus
* Lezioni in loco per i laureati 2020-2021 per credito: nazionale: $ 755,55, internazionale: $ 1,210,55; Lezioni online per laureati per credito: nazionale e internazionale: $ 755,55
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
A proposito di questa laurea
La specializzazione in Marketing fornisce alle persone una ricca comprensione del pensiero e delle migliori pratiche di marketing tradizionali e contemporanee. Gli studenti apprendono ricerche di mercato, gestione del marchio e canali di social media emergenti per tutti gli aspetti del marketing, delle pubbliche relazioni e delle comunicazioni. Viene sottolineata l'importanza di riconoscere le esigenze dei consumatori di diversa estrazione come un fatto di un moderno mercato multiculturale. Gli studenti utilizzano sofisticate analisi quantitative e competenze contabili per valutare le ricerche di mercato e le questioni di e-business.
Panoramica
Lezioni MBA in Marketing immergono gli studenti laureati in argomenti interessanti ed emergenti nel campo dinamico del marketing. Il programma prepara gli studenti alla mobilità professionale verso l'alto nel marketing e offre corsi specializzati in sviluppo di nuovi prodotti, analisi dei consumatori, marketing digitale, comunicazioni di marketing strategico integrato, marketing globale e altro ancora.
Oltre ai corsi di specializzazione, tutti gli studenti MBA ricevono una conoscenza approfondita degli aspetti rilevanti per il mercato di gestione, finanza, contabilità, economia, metodi quantitativi, etica, analisi strategica e decisionale e comunicazioni esecutive. Questo ricco curriculum aziendale fornisce allo studente laureato in marketing un ampio background educativo nel mondo degli affari necessario per l'avanzamento di carriera.
Requisiti per l'ammissione
- Il completamento di una laurea.
- Il requisito minimo per l'ammissione ai programmi MBA / MS è 3.0 GPA.
- Gli studenti il cui GPA di laurea è compreso tra 2,75 e 2,99 saranno considerati per l'ammissione e l'immatricolazione alle seguenti condizioni:
- Deve prendere BUSI 599 Graduate Business Essentials nel primo semestre e raggiungere un grado B o migliore per continuare nel programma.
- I laureati in economia aziendale con un GPA inferiore a 3,0 (2,75-2,99) devono sostenere il GMAT e raggiungere un punteggio di 560 (50 ° percentile) o superiore.
- I laureati in economia della NJCU con GPA 2,75-2,99 devono anche ricevere una raccomandazione dal coordinatore dell'unità aziendale o da un membro della facoltà senior del loro maggiore.
- Le major non aziendali devono prendere BUSI 599 Graduate Business Essentials nel primo semestre e raggiungere un grado B per continuare nel programma MS o MBA.
- Soddisfa tutti i requisiti minimi dell'Ufficio studi universitari. Questi requisiti includono: una domanda completa; trascrizioni; lettere di raccomandazione; saggio; curriculum vitae; e risultati dei test come richiesto. Potrebbe essere richiesto un colloquio.
- Requisiti aggiuntivi per gli studenti internazionali includono: il risultato del test dell'inglese come lingua straniera (TOEFL) e la valutazione delle trascrizioni internazionali da parte di Educational Credential Evaluators (ECE) o World Education Services (WES).
- Corsi di laurea di altre istituzioni possono essere accettati con l'approvazione della School of Business.
I corsi post-laurea sono disponibili per gli studenti della School of Business situata a 200 Hudson Street, Harborside 2, Jersey City, New Jersey, 07311, Monmouth County e online.
Scadenze delle domande *
Candidati nazionali:
Termine | Scadenza |
Primavera | Rolling |
Estate | Rolling |
Autunno | Rolling |
Candidati internazionali:
Termine | Scadenza |
Primavera | 1 novembre |
Estate | 1 aprile |
Autunno | 1 maggio |
* Le scadenze sono soggette a modifiche. Le proroghe dei termini possono essere concesse caso per caso. Si prega di contattare Graduate Admissions per ulteriori informazioni [email protected].
Requisiti per i prerequisiti
Il corso di studi di 36 crediti presuppone una laurea in Economia, che include la contabilità finanziaria a livello intermedio e due semestri di statistica. Agli studenti laureati in Economia, ma senza questi corsi potrebbe essere richiesto di seguire:
BUSI 599 con la Harvard Business School Online Credential of Readiness (CORe) incorporata nel primo semestre e raggiungere un grado di B per continuare nel programma MBA.
Programma principale richiesto: 18 crediti
- FINC 514 Introduzione all'analisi aziendale e alla scienza dei dati, 3 crediti
- FINC 507 Corporate Financial Management, 3 crediti
- MGMT 595 Executive Communication, 3 crediti
- MKTG 515 Contemporary Marketing Perspectives: Trends, Strategies, and Practice, 3 crediti
- ACCT 552 Strategic Profitability Analysis: Accounting for Managers, 3 crediti
Corsi di specializzazione in marketing. Gli studenti devono prendere cinque (5) dei seguenti: 15 crediti
- MKTG 720 Customer Analytics, 3 crediti
- MKTG 731 Sviluppo di nuovi prodotti, 3 crediti
- MKTG 732 Digital Marketing Strategy, 3 crediti
- MKTG 733 Global Marketing Strategy, 3 crediti
- MKTG 735 Strategic Integrated Marketing Communication, 3 crediti
- MKTG TBD-7 Emergent Marketing Topics, 3 crediti
Requisito di Capstone
- BUSI 799 Interdisciplinary Capstone in Business Administration, 3 crediti
Crediti totali: 36
Mappe di laurea
Esempi di mappe dei diplomi si basano sullo stato a tempo pieno. Il tempo pieno per studenti laureati è definito come l'assunzione di nove crediti o più in un trimestre. Il termine è definito come un periodo di tempo accademico durante il quale la scuola tiene lezioni. Può riferirsi a sessioni programmate in autunno, in inverno, in primavera o in estate. Questa è una mappa dei diplomi di esempio e una sequenza per il lavoro del corso richiesto. I piani individuali possono variare in base alle esigenze specifiche dello studente. Agli studenti senza una laurea in economia o una laurea in una disciplina correlata potrebbe essere richiesto di prendere BUSI 599Graduate Business Essentials (9 crediti).
Primo anno
Termine 1
- FINC 514 Introduzione all'analisi aziendale e alla scienza dei dati, 3 crediti
- FINC 507 Corporate Financial Management, 3 crediti
- MGMT 595 Executive Communication, 3 crediti
- Crediti: 9
Termine 2
- MGMT 516 Global Strategic Management, 3 crediti
- MKTG 515 Contemporary Marketing Perspectives: Trends, Strategies, and Practice, 3 crediti
- ACCT 552 Strategic Profitability Analysis: Accounting for Managers, 3 crediti
- Crediti: 9
Termine 3
- Gli studenti devono sostenere cinque (5) dei seguenti:
- MKTG 720 Customer Analytics, 3 crediti
- MKTG 731 Sviluppo di nuovi prodotti, 3 crediti
- MKTG 732 Digital Marketing Strategy, 3 crediti
- MKTG 733 Global Marketing Strategy, 3 crediti
- MKTG 735 Strategic Integrated Marketing Communication, 3 crediti
- MKTG TBD-7 Emergent Marketing Topics, 3 crediti
- Crediti: 15
Termine 4
- BUSI 799 Interdisciplinary Capstone in Business Administration, 3 crediti
Crediti totali: 36
Risultati dell'apprendimento degli studenti
Al termine del Master in Business Administration con una specializzazione nel programma Marketing, gli studenti saranno in grado di:
- Identificare le questioni etiche e comprendere le implicazioni della responsabilità sociale per pratiche aziendali sostenibili.
- Valutare le informazioni e applicare capacità di pensiero critico per identificare soluzioni e informare le decisioni aziendali.
- Utilizza la tecnologia, applica metodi quantitativi e interpreta i dati per risolvere i problemi aziendali.
- Integra la conoscenza dei concetti fondamentali del business e collabora in modo produttivo come parte di un team.
- Lavora efficacemente in un ambiente diversificato e comprendi come le questioni globali e culturali influenzano l'organizzazione e i suoi stakeholder.
- Comporre forme chiare e concise di comunicazione scritta per trasmettere efficacemente idee e informazioni associate ad argomenti aziendali.
- Comunicare i concetti di business in modo efficace attraverso la presentazione orale.
- Progettare e valutare piani / programmi di marketing mirati e determinare le metriche delle prestazioni.
- Analizza le ricerche di mercato, le tendenze e i risultati attuali e applica gli insegnamenti nella creazione di piani e studi di marketing
- Dimostrare un livello di competenza nella comunicazione orale e scritta che ci si aspetta dai professionisti del mercato del 21 ° secolo.
Ammissioni
Galleria
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MBA a tempo pieno con stage
- Louisville, Stati Uniti d'America
MBAGestione del marketing
- Berlin, Germania
- Dubai, Emirati Arabi Uniti
MBA Analisi di marketing
- New York, Stati Uniti d'America