
M.B.A. in Marketing
South Orange, Stati Uniti d'America
DURATA
5 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Aug 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 1.520 / per credit
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Il marketing è in cima a molti elenchi delle carriere meglio retribuite e più richieste, e non c'è da stupirsi: i professionisti del marketing sono responsabili di gran parte della reputazione e del successo commerciale di un'azienda.
Il nostro programma vi prepara a diventare un leader del marketing e vi fornisce anche una formazione commerciale generale completa. Mescoliamo un solido curriculum di base con elementi elettivi che vi permettono di tracciare il vostro percorso personale, e manteniamo il tutto semplificato a soli 40 crediti.
Nominata dalla Princeton Review "Best Business School", accogliamo sia studenti a tempo pieno che part-time e offriamo classi piccole e flessibili per soddisfare i vostri impegni sia nel campus che online. Il nostro campus di South Orange, nel New Jersey, dista solo 14 miglia da Manhattan e da New York City, rendendo le opportunità di lavoro presso le migliori agenzie e aziende un breve viaggio in treno, autobus o auto.
Un MBA in Marketing è adatto a voi?
Per decidere se un MBA in Marketing è adatto a voi è necessaria un'attenta valutazione dei vostri interessi, delle vostre aspirazioni di carriera e delle competenze che desiderate acquisire. Se siete appassionati di comprensione del comportamento dei consumatori, di strategie di campagna o di esplorazione del panorama del marketing digitale in continua evoluzione, allora questa specializzazione può fare al caso vostro. Un MBA in Marketing approfondisce argomenti come la gestione del marchio, le ricerche di mercato e la pubblicità, fornendo sia conoscenze teoriche che applicazioni pratiche. Se si immagina una carriera in cui si guidano iniziative di marketing, si lanciano prodotti o si guida la crescita di un'azienda attraverso il coinvolgimento dei clienti, questa laurea può offrire gli strumenti e le intuizioni necessarie. È inoltre ideale per coloro che cercano versatilità nei loro ruoli, poiché le competenze di marketing sono applicabili in tutti i settori, dalla tecnologia alla moda, dalle startup alle multinazionali. Se siete intenzionati a immergervi nel mondo del marketing a livello strategico e aspirate a ricoprire ruoli di leadership in questo settore, allora un MBA in Marketing potrebbe essere la scelta giusta per voi.
Ammissioni
Curriculum
Concentrandosi su un'istruzione incentrata sull'etica, il nostro MBA inizia con un curriculum di base che copre la contabilità, l'economia, le scienze comportamentali e quantitative e le aree funzionali del business. In ogni corso, aspettati classi di piccole dimensioni e discussioni dinamiche con colleghi e professori.
Ci sono molte strade da seguire. Con un focus sul marketing, sceglierai tra diversi corsi, tra cui:
- Pianificazione e sviluppo di nuovi prodotti
- Marketing internazionale
- Strategia pubblicitaria
- Ricerca di marketing
- Operazioni e strategie di vendita al dettaglio
Alla fine del programma, avrai l'opportunità di applicare le conoscenze acquisite e consultare un cliente reale nel nostro corso di consulenza MBA.
Esito del programma
obiettivi
- Conoscenza funzionale delle imprese commerciali - per dimostrare una comprensione fondamentale delle aree funzionali negli affari e una comprensione più profonda della propria concentrazione; essere in grado di applicare queste conoscenze in modo integrativo per sviluppare efficacemente soluzioni per le imprese
- Pensiero analitico e critico: essere in grado di identificare le questioni rilevanti, applicare strumenti di risoluzione dei problemi qualitativi e quantitativi e raccomandare azioni appropriate nell'analisi dei problemi aziendali
- Gestione del cambiamento: essere in grado di anticipare, identificare e rispondere ai cambiamenti negli ambienti aziendali globali, locali e interni; per sfruttare strategicamente le forze del cambiamento delle opportunità.
- Comunicazione: essere in grado di scrivere, parlare e presentare in modo efficace e persuasivo in un'ampia varietà di contesti aziendali con un pubblico diversificato
- Lavoro di squadra e leadership: essere in grado di lavorare in modo collaborativo ed efficace in un ambiente di squadra diversificato e multifunzionale; consentire agli studenti di diventare leader in grado di ispirare gli altri a raggiungere il loro massimo potenziale
- Tecnologia: per comprendere come la tecnologia viene utilizzata per supportare il processo decisionale aziendale e le applicazioni di sistema; essere abile nell’uso delle risorse informatiche
- Etica e responsabilità sociale - essere consapevole delle questioni di responsabilità etica e sociale e delle loro implicazioni sul processo decisionale aziendale; sviluppare una mentalità etica; identificare, valutare e affrontare in modo proattivo le sfide etiche.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Requisiti di ammissione al programma
Dimostra il tuo impegno e la tua predisposizione a raggiungere il successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame di ammissione più utilizzato, che misura le tue capacità di pensiero critico e ragionamento.
Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.