MBA - Sistemi informativi gestionali
DURATA
1 up to 2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2024
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Economia aziendale - MBA
Il programma di laurea in Business Administration del John L. Grove College of Business offre alta qualità e valore eccezionale. Il nostro programma MBA accreditato AACSB è progettato per aiutarvi ad avere successo in un'economia globale in rapida evoluzione. I nostri studenti laureati trovano la nave MBA affidabile, conveniente e conveniente.
Ship consegna il suo programma di laurea MBA in due formati convenienti oltre a MBA a tempo pieno (prendendo corsi serali e / o online):
- Ship MBA-Professional: un formato ibrido part-time, serale progettato per i professionisti del lavoro e offerto in più siti tra cui Harrisburg e Shippensburg.
- Spedisci MBA online: un formato online conveniente al 100% che può essere completato in due anni.
Il programma
L'MBA di 30 crediti della nave comprende 8 corsi di base obbligatori (3 crediti ciascuno) e 2 corsi opzionali (3 crediti ciascuno). I requisiti sono gli stessi in ciascuno dei formati di consegna. Puoi scegliere 7 dei seguenti 8 corsi principali:
- Contabilità manageriale MBA 502
- MBA 529 Gestione finanziaria aziendale
- MBA 548 Gestione IT e innovazione
- MBA 554 Affari internazionali
- MBA 556 Leadership organizzativa
- MBA 565 Decisione contemporanea
- MBA 570 Gestione del marketing
- MBA 577 Gestione della supply chain
È richiesto il seguente corso di Capstone. Devi aver completato quattro corsi di base (12 crediti). Si consiglia vivamente di aver preso MBA 502 e MBA 529.
- MBA 593 Gestione strategica
Concentrazione dei sistemi informativi gestionali
In questa 36 opzione di credito totale, gli studenti seguono gli otto corsi di base dell'MBA e seguono i seguenti quattro corsi specifici sui sistemi informativi gestionali.
- ISS 515 Gestione dei sistemi informativi
- Progettazione del database ISS 550
- ISS 570 Analisi delle informazioni
- MBA 547 Sistemi informativi gestionali
Questa concentrazione è consegnata in formato ibrido a Harrisburg e Shippensburg. Non è disponibile online.
Requisiti per l'ammissione
Il lavoro e la laurea del corso di laurea, la relativa esperienza lavorativa e la dichiarazione degli obiettivi saranno valutati e costituiranno la base per l'ammissione. Per essere ammessi per l'ammissione al programma MBA i candidati devono:
- Hanno una laurea con maturità liceale da un college o un'università accreditati a livello regionale.
- Presenta un curriculum attuale.
- Invia una dichiarazione di obiettivi. Questo dovrebbe essere di 500 parole o meno indicando le ragioni per perseguire un MBA, i tuoi obiettivi futuri e perché hai scelto il programma MBA di Shippensburg.
- Completa e invia il modulo web di selezione della traccia MBA
- Prendi il GMAT e raggiungi un punteggio di 450 o superiore se il richiedente ha meno di cinque anni di esperienza di medio livello, inclusa l'esperienza di gestione, o per i quali è necessaria una valutazione aggiuntiva. GMAT può essere revocato per i membri Beta Gamma Sigma. La verifica è richiesta; inviare la documentazione scannerizzata a [email protected].
I candidati saranno valutati sulla media dei voti, sul contenuto del corso, esperienza lavorativa, livello di lavoro, capacità di leadership, capacità di squadra, idoneità degli obiettivi e se si sono laureati da un college accreditato AACSB.
I candidati che hanno completato corsi in contabilità, economia, finanza, comportamento organizzativo, marketing e gestione delle operazioni possono iniziare a prendere i corsi di base MBA immediatamente. I candidati privi di corsi in una o più di queste aree dovranno prendere corsi di fondazioni MBA prerequisito appropriati prima di procedere ai corsi di base.
Facoltà
- Joseph Catanio
- Azim Danesh
- Viet Dao
- Brian Wentz
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MBA Management Information Systems
- Lusaka, Zambia
MBA (Sistemi Informativi)
- Munich, Germania
MBA Sistemi Informativi
- New York, Stati Uniti d'America