Keystone logo
Steinbeis School Of International Business And Entrepreneurship (SIBE)

Steinbeis School Of International Business And Entrepreneurship (SIBE)

Steinbeis School Of International Business And Entrepreneurship (SIBE)

introduzione

Nel luglio 2013 la Conferenza dei rettori tedeschi registra 392 istituti di istruzione superiore ufficialmente riconosciuti in Germania, di cui 110 ottengono il diritto di concedere il dottorato di ricerca. gradi. E mentre la maggior parte di queste istituzioni è pubblica, solo 11 sono di proprietà privata. La Steinbeis University è una di queste 11. (Hochschulrektorenkonferenz (HRK), Hochschulkompass 2013) È stata fondata nel 1998 sotto l'influenza del Processo europeo di Bologna e si considera un fornitore di qualifiche universitarie, post-laurea e post-laurea per professionisti che lavorano. E mentre alcune persone cercano diplomi disponibili part-time a prezzi accessibili, che interferiscano il meno possibile con orari di lavoro e obblighi personali, altri sono desiderosi di dedicare più tempo e impegno per approfondire l'argomento e acquisire diplomi più rinomati , che causano in modo ottimale un aumento di carriera che giustifica prezzi più elevati.

Al SUB questi diversi gruppi sono serviti da diverse scuole. La School of International Business and Entrepreneurship ( SIBE ) è la scuola di specializzazione della facoltà di leadership e management presso SUB, che conduce corsi di laurea per professionisti esigenti, ambiziosi e mobili verso l'alto che desiderano essere in grado di contribuire meglio al successo di i loro datori di lavoro o le proprie aziende ed essere ricompensati con migliori opportunità di carriera e successo.

Chi dà il sigillo di accreditamento al Master di SIBE ?

I corsi di laurea di SIBE vengono regolarmente rivisti e valutati dalla Foundation for International Business Administration Accreditation (FIBAA) nell'accreditamento di routine. La FIBAA è un'agenzia europea orientata a livello internazionale per la garanzia della qualità e lo sviluppo della qualità nell'istruzione superiore. I criteri ei metodi di valutazione utilizzati dalla FIBAA per valutare, certificare e accreditare i corsi di studio e le istituzioni educative sono sviluppati da comitati internazionali. La FIBAA mantiene una rete globale e lavora a stretto contatto con organismi internazionali su questioni come la comparabilità degli standard di qualità e le procedure di gestione della qualità. SIBE corsi sono stati monitorati e valutati dal 2003 dalla FIBAA. I corsi hanno superato più volte i requisiti della FIBAA per i programmi master. Per quanto riguarda il tema »Assicurazione e sviluppo della qualità universitaria«, la FIBAA ha assegnato il sigillo »Eccellente«. Il 13 maggio 2015, per la prima volta, i SIBE corsi MA in General Management e M.Sc. in International Management hanno ricevuto un sigillo Premium. Pertanto, i programmi di SIBE sono due dei programmi master del 3% con un accreditamento premium.

Posizioni

  • Kalkofenstr. 53

Domande