Keystone logo
Stockholm School of Economics Russia

Stockholm School of Economics Russia

Stockholm School of Economics Russia

introduzione

La Stockholm School of Economics in Russia (SSE Russia) è stata fondata nel 1997. L'idea alla base del lancio di SSE Russia era quella di contribuire allo sviluppo del business sostenibile in Russia promuovendo la ricerca di solide, a lungo termine, eque e socialmente responsabili pratiche commerciali.

Oggi SSE Russia è l'unica business school internazionale accreditata per insegnare nel territorio della Russia e offre un programma completo di Executive MBA europeo per manager esperti, programmi aperti per leader di diversi livelli di esperienza e programmi appositamente personalizzati per russi e internazionali aziende. Ciò significa un'opportunità unica per ottenere all'interno dei confini russi un'istruzione europea di qualità da docenti internazionali, che è competitiva sui mercati nazionali e globali.

Con una rete globale di oltre 500 docenti stranieri e russi, specializzati in diverse aree della scienza e degli affari, ci affidiamo agli esperti più adatti e più rilevanti per ogni corso. Gli educatori che assumiamo per i nostri programmi hanno esperienza nel mondo accademico e molti sono dirigenti aziendali esperti o esperti di consulenza.

Ogni anno SSE Russia sta diventando sempre più popolare tra gli studenti internazionali dell'Europa occidentale e della CSI: Kazakistan, Bielorussia, Azerbaigian, Ucraina. Insegniamo loro a concordare una soluzione comune accettabile in ogni situazione, a raggiungere il consenso e gli obiettivi prefissati.

La stretta collaborazione con i nostri studenti e alunni - dirigenti e specialisti delle risorse umane di aziende di tutti i settori dell'economia, assicura che abbiamo fornito programmi educativi aggiornati e di qualità progettati per raggiungere i tuoi obiettivi e farti avere successo nel mondo moderno.

Circa 1.300 alunni entro il 2021 sono la nostra risorsa affidabile, composta da persone che studiando alla Stockholm School of Economics in Russia erano diventate un trampolino di lancio per un'ulteriore crescita.

Missione

L'obiettivo del Stockholm School of Economics Russia è quello di essere un ambiente culturale di formazione aziendale che si arricchisca reciprocamente che ispiri le persone a imparare, crei opportunità di crescita e sviluppi i loro potenziali contributi allo sviluppo sostenibile a lungo termine della società.

Visione

La visione del Stockholm School of Economics Russia è quella di essere la scelta preferita per chiunque cerchi una formazione esecutiva in un nesso intellettuale unico di culture realizzando opportunità non scoperte da altri, riproducendo così una formazione di leadership aziendale che sfida in modo costruttivo il suo tempo.

Valori

Il Stockholm School of Economics Russia aspira ad essere una comunità unita da un senso di fiducia reciproca mentre si sforza di raggiungere l'eccellenza rispettando gli altri in un insieme trasparente.

Missione Educativa - GRATIS

Gli obiettivi educativi generali di SSE prendono come punto di partenza che un decisore di successo del futuro si avvicinerà al mondo con curiosità e fiducia e che, come disse il filosofo Ingemar Hedenius: "è libero e vivo in relazione all'ignoto". Quel decisore potrebbe essere superato cognitivamente dall'intelligenza artificiale, dai robot o dalle macchine. Ma la competenza fondamentale degli esseri umani è essere umani, e gli obiettivi educativi di SSE prendono questo ad notam. Un decisore di successo in futuro massimizzerà il potenziale dell'essere umano. Pertanto, SSE ha formulato i suoi obiettivi educativi generali attraverso l'acronimo FREE. Sta per:

  • Fatti e mentalità basata sulla scienza
  • Riflessione e autocoscienza
  • Empatia e alfabetizzazione culturale
  • Imprenditorialità e responsabilità che i leader hanno nei confronti delle loro comunità

Posizioni

  • 1/3 Malaya Konyushennaya st., Entrance on Shvedsky lane, Business Centre Sweden House, office B 11, 191186, Saint Petersburg

Domande