Keystone logo

The Emirates Academy of Hospitality Management

A logo

introduzione

Missione e visione

Visione

Essere un leader mondiale nel facilitare l'apprendimento a livello universitario, la borsa di studio e la ricerca applicata nei settori del turismo e della gestione dell'ospitalità.

Missione

Fornire istruzione e ricerca di livello mondiale, innovativa e rilevante per il settore in un ambiente contemporaneo e multiculturale per dotare la prossima generazione di leader del settore dell'ospitalità di competenze per avere successo in un mondo dinamico.

Scopo e obiettivi istituzionali

L'obiettivo di EAHM è promuovere l'eccellenza accademica in un contesto professionale. Gli obiettivi dell'istituto sono: 1. Programmi orientati all'applicazione e che producono laureati in ospitalità, viaggi e turismo in grado di applicare le teorie nella pratica; 2. Ricerche di carattere applicativo attinenti alle esigenze industriali, commerciali e comunitarie dei settori ricettivo e turistico; 3. Sviluppo intellettuale e globale degli studenti dell'ospitalità e del turismo all'interno di un ambiente premuroso; 4. Partenariati dedicati con il settore dell'ospitalità, dei viaggi e del turismo, l'industria e altri fornitori di servizi educativi; 5. Trasformare gli studenti in studenti efficaci e riflessivi per tutta la vita.

Al centro dell'ospitalità

The Emirates Academy of Hospitality Management (EAHM) è specializzata nel fornire diplomi di gestione aziendale con un focus sull'ospitalità e mira a diventare la scuola di gestione dell'ospitalità leader a livello mondiale.

Con programmi di studio riconosciuti a livello internazionale, membri della Facoltà altamente rispettati provenienti da tutto il mondo, infrastrutture all'avanguardia, strutture moderne, solide collaborazioni nel settore dell'ospitalità e la stretta vicinanza di EAHM ad alcuni dei migliori hotel del mondo, EAHM veramente è, al cuore dell'ospitalità.

Aspetti principali

  • Le 10 migliori scuole di ospitalità
  • La prima scuola alberghiera del Medio Oriente
  • Corpo studentesco multiculturale
  • 53% femmine e 47% maschi
  • Triplo riconoscimento
  • Oltre 100 partner del settore dell'ospitalità

Tre organismi di accreditamento

The Emirates Academy of Hospitality Management (EAHM) è riconosciuto dalle autorità di istruzione superiore negli Emirati Arabi Uniti, nel Regno Unito e in Australia.

Il Ministero dell'Istruzione (MOE) degli Emirati Arabi Uniti

The Emirates Academy of Hospitality Management (EAHM) con sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti, ha ottenuto l'accreditamento tramite la Commissione per l'accreditamento accademico del Ministero della Pubblica Istruzione per i seguenti diplomi: Bachelor of Business Administration in International Hospitality Management; Associato di amministrazione aziendale nella gestione dell'ospitalità internazionale; Master in amministrazione aziendale in gestione dell'ospitalità internazionale.

Istituto di Ospitalità

IOH, con sede nel Regno Unito, è un istituto professionale globale che promuove standard elevati nel settore dell'ospitalità. Tutti i programmi accademici condotti presso EAHM sono accreditati dall'IOH secondo il suo quadro di ospitalità.

Il Centro Internazionale di Eccellenza per l'Educazione al Turismo e all'Ospitalità

L'organismo di accreditamento internazionale con sede in Australia, THE-ICE, ha valutato lo sviluppo del curriculum e il processo di revisione; approccio all'insegnamento e all'apprendimento; le risorse e le strutture del personale dell'EAHM e ha stabilito che ha soddisfatto i parametri di riferimento internazionali degli standard di eccellenza. Essendo un membro accreditato, EAHM è entrato a far parte di un gruppo esclusivo di istituzioni che comprende università pubbliche, scuole alberghiere private e istituti professionali di oltre 10 paesi.

Riconoscimento globale

The Emirates Academy of Hospitality Management è riconosciuto da una serie di organismi globali che forniscono garanzie sulla qualità e sullo standard dell'istruzione che i nostri studenti ricevono.

Associazione per Advance Collegiate Schools of Business

The Emirates Academy of Hospitality Management è membro dell'Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB). AACSB è un'associazione globale senza scopo di lucro che mira a condividere le conoscenze e le migliori pratiche per promuovere la formazione aziendale. Gli studenti EAHM possono essere certi che l'istruzione ricevuta soddisfa i metodi e le pratiche leader a livello mondiale stabiliti da questo organismo globale.

Centro servizi cinese per lo scambio accademico

Il Ministero dell'Istruzione cinese, tramite il Centro servizi cinese per lo scambio accademico, ha aggiunto EAHM all'elenco ufficiale degli istituti di istruzione internazionali. Questo riconosce EAHM come un'istituzione credibile per studenti cinesi e internazionali.

Consiglio delle Scuole Internazionali

EAHM è membro del Consiglio delle scuole internazionali (CIS). CIS è una comunità globale di scuole, college e università in 116 paesi. In qualità di organizzazione senza scopo di lucro, CIS mira a contribuire a fornire un'istruzione di alta qualità con particolare attenzione alle prospettive internazionali e interculturali.

Hosco

Hosco fornisce l'adesione a istituzioni di ospitalità e cucina in tutto il mondo che mira a collegare scuole e università con l'industria. Gli studenti EAHM beneficiano di questa vasta rete per stage e opportunità di carriera.

Posizioni

  • Dubai

Domande