Keystone logo
UET University School Of Tourism (Scuola Universitaria Europea per il Turismo)

UET University School Of Tourism (Scuola Universitaria Europea per il Turismo)

UET University School Of Tourism (Scuola Universitaria Europea per il Turismo)

introduzione

L'altro lato del turismo

UET - L'Università europea per il turismo è stata fondata nel 1993 con lo scopo di formare professionisti nel settore del turismo.

Il settore del turismo, più propenso a cambiamenti improvvisi rispetto a qualsiasi altro settore, ha un grande bisogno di professionisti altamente specializzati che sono abituati a trattare in un contesto internazionale.

Visione

UET Italia è il leader che offre un modello di ruolo globale made in Italy che stabilisce nuove frontiere nel settore dell'istruzione e della formazione turistica e dell'ospitalità.

Missione

UET offre un'esperienza di apprendimento, abilità e competenze uniche per studenti e organizzazioni in tutto il mondo. In consultazione con l'industria, sviluppiamo Pathways educativi e formativi e programmi che rispondono alla natura dinamica del settore turistico e dell'ospitalità e creano opportunità di lavoro e carriere che soddisfano le aspirazioni, lo stile di vita e la qualità della vita degli studenti. In collaborazione con l'industria e il governo offriamo eccezionali opportunità di stage, progetti di capstone, opportunità di networking e apprendimento globale ed esperienze professionali per i nostri studenti e i nostri partner. Promuoviamo una cultura dell'innovazione che incoraggi l'assunzione di rischi, l'imprenditorialità e la flessibilità tra il nostro personale e gli studenti. Ci impegniamo a reclutare e sviluppare un team diversificato che promuova, rifletta e sostenga i nostri studenti e partner diversi.

Valori

UET è impegnato a:

  • I più alti standard di eccellenza e responsabilità
  • L'esperienza degli studenti e l'occupabilità
  • Abbracciare le tendenze globali
  • Promuovere l'innovazione e il pensiero creativo
  • Lavoro di squadra, collaborazione e sinergie
  • Trasparenza e onestà
  • Equità, equità e trattarsi l'un l'altro con rispetto
  • Un ambiente stimolante, collegiale, altamente professionale e ricettivo


Temi chiave per il miglioramento

Comunità: sosterremo, sosterremo e creeremo molteplici comunità in cui i nostri studenti possono apprendere e svilupparsi.

Coinvolgimento: faremo in modo che i nostri studenti si impegnino con i loro studi e con le numerose opportunità disponibili all'interno e all'esterno UET attraverso le quali possono sviluppare attributi e occupabilità.

Supporto: ti offriremo supporto tempestivo e utile, in modo proattivo e reattivo affinché possano soddisfare il tuo potenziale.

Feedback: ti forniremo un feedback tempestivo e utile

Riconoscimento: sosterremo e riconosciamo le buone pratiche di insegnamento

Percentuale elevata di posti di lavoro per corsi e master in turismo

Con i corsi e il Master, gli studenti hanno una reale opportunità di lavorare alla fine del loro programma di studi e stage. UET riporta un inserimento lavorativo post-corso molto alto, che a seconda del settore è compreso tra il 75% e l'82%. I posti di lavoro dei nostri studenti si svolgono in Italia e all'estero.

Accreditamenti

UET è autorizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione ai sensi del DPR 389/1994 OM 13.01.99. È inoltre certificato secondo la norma UNI ENI ISO 9001: 2008.

UET ha stretto accordi con università nazionali e internazionali per una cooperazione scientifica ed educativa.

Posizioni

  • Via Privata della Torre, 18, 20127, Milan

Domande