Keystone logo
© University for Continuing Education Krems
University for Continuing Education Krems – Danube University

University for Continuing Education Krems – Danube University

University for Continuing Education Krems – Danube University

Introduzione

L'Università per la formazione continua di Krems - Università del Danubio è la principale università pubblica per la formazione continua in Europa. Con la sua esperienza nell'insegnamento e nella ricerca, lavora per superare le sfide della società.

Come università per la formazione continua, siamo specializzati nel migliorare le qualifiche dei professionisti che lavorano. Il punto di forza dell'Università per la Formazione Continua di Krems è l'offerta di corsi universitari al passo con i tempi e orientati alle sfide sociali attuali e future. Circa 8.000 studenti sono attualmente iscritti all'Università per la Formazione Continua di Krems e più di 30.000 hanno già completato con successo i loro studi.

La ricerca dell'Università per la formazione continua di Krems è incentrata sulle sfide contemporanee e future che la società deve affrontare. In un contesto transdisciplinare, costruiamo ponti tra la ricerca di base e l'applicazione pratica, tra le singole discipline e in particolare la società.

L'Università per la formazione continua di Krems combina la continua innovazione nella ricerca e nell'insegnamento con gli standard più elevati e detiene il marchio di qualità dell'Agenzia per la garanzia della qualità e l'accreditamento dell'Austria.

Posizioni

  • Krems an der Donau

    Doktor-Karl-Dorrek-Straße,30, 3500, Krems an der Donau

Domande