University of Cumbria
Introduzione
Siamo l'Università della Cumbria, dove l'impossibile è reso possibile.
Un'università distinta in un luogo unico che ha ispirato generazioni a vincere i problemi della loro età.
I pionieri dell'alpinismo, dell'arte, della letteratura e della conservazione sono nati qui. Ora il loro spirito vive attraverso l'insegnamento, l'esperienza e una comunità di apprendimento che ti prepara per ogni futuro, per ogni possibilità.
Tutto questo si combina per amplificare il modo in cui forniamo un ambiente di apprendimento unico per equipaggiare e responsabilizzare gli studenti internazionali pronti ad abbracciare il futuro che desideri.
Perché scegliere la Cumbria?
- Ci sono classificati 8 ° nel mondo e 1 ° nel Regno Unito per la Qualità dell'Istruzione (SDG4) (Times Higher Università IMPATTO Classifica 2020)
- Siamo classificati tra i migliori nel Regno Unito per l'occupabilità dei laureati, con il 96% dei nostri laureati che lavorano o intraprendono ulteriori studi entro 15 mesi dalla laurea (Higher Education Statistic Agency, HESA, 2020)
- Abbiamo una delle migliori scuole di giurisprudenza 8 in Inghilterra (secondo la Guardian University Rankings 2020)
- Con Cumbria, puoi studiare in un'università che ti tiene al sicuro e ti supporta in ogni fase del percorso
- Siamo un'Università nata da pionieri:
- Pionieri dell'arte
- Il nostro Institute of the Arts ha prodotto una serie di promotori e agitatori nei settori delle industrie culturali e creative, incluso un vincitore del Turner Prize (il più alto riconoscimento a disposizione di un artista britannico)
- Pionieri dell'educazione
- Siamo molto apprezzati come fornitori di insegnanti a livello regionale e nazionale, la nostra reputazione si basa su un'eccezionale eredità di formazione scolastica che copre oltre 100 anni,
- L'eredità di Charlotte Mason, un'educatrice di fama mondiale che visse ad Ambleside all'inizio del XIX secolo, vive in Cumbria, come evidenziato dalla nostra performance nella Times Higher (World) University Impact Rankings 2020.
- Il metodo Charlotte Mason si basa sulla sua ferma convinzione che un bambino sia una persona e che dobbiamo educare l'intera persona, non solo la sua mente. L'istruzione di Charlotte Mason è articolata su tre fronti: secondo le sue parole, "L'istruzione è un'atmosfera, una disciplina, una vita".
- Il metodo e la filosofia di Charlotte Mason costituiscono la base dell'approccio statunitense alla Home School, che è ampiamente utilizzato negli Stati Uniti fino ad oggi.
- Pionieri della conservazione
- Come università, ospitiamo anche la National School of Forestry, nel nostro campus di Ambleside nel cuore del Lake District National Park e dell'UNESCO World Heritage Centre, dove gli studenti imparano la scienza e l'arte di conservare e gestire in modo sostenibile alberi, boschi e foreste
- Gli habitat naturali della Cumbria supportano il 25% di tutte le specie nel piano d'azione per la biodiversità del Regno Unito e l'80% della nostra costa è classificata come di importanza internazionale per la fauna selvatica. I nostri corsi di conservazione sono così unici grazie all'uso pratico di queste risorse naturali inestimabili.
- Il nostro pianeta ha bisogno di ecologisti dei boschi e laureati in conservazione per garantire il suo futuro, quindi abbiamo progettato corsi (come Ecologia e conservazione dei boschi, Conservazione marina e dell'acqua dolce e Gestione forestale) per le persone che sono appassionate di proteggere i boschi e il futuro terra.
- Pionieri dell'alpinismo
- Come sport, l'arrampicata su roccia è generalmente accettata come iniziata nel Lake District nel 1800. Questo fu presto seguito dalla formazione dei primi club, con i primi pionieri britannici che intrapresero ascese coraggiose ed epiche nelle Alpi e in altre aree del continente. Il Club Alpino, il primo club di alpinismo al mondo, è stato fondato nel 1857.
- Scafell Pike, la montagna più alta d'Inghilterra, si trova nel mezzo del Lake District in Cumbria. Questa montagna è alta quasi 978 metri e la vetta si estende per 100 miglia; in una giornata limpida, si ha una vista panoramica del Galles, della Scozia e persino dell'Irlanda
- L'alpinista di fama mondiale Simon Yates ha recentemente condotto un panel interattivo online presso l'Università della Cumbria per esplorare le grandi domande su alcuni dei paesaggi più belli e amati del Paese. Un team di esperti era pronto a rispondere a domande cruciali sui nostri parchi nazionali e sulle aree di straordinaria bellezza naturale.
- Pionieri della salute digitale
- La sperimentazione da parte dell'UoC nell'estate del 2017 di un nuovo schema di “teletriage” ha contribuito a ridurre il numero di pazienti anziani ricoverati in ospedale; lo schema fa uso di iPad ad alta definizione che vengono rilasciati alle case di cura. Invece di comporre il numero 111 quando un residente si ammala, il personale addestrato potrà contattare un'infermiera senior a qualsiasi ora del giorno e della notte. La fotocamera dell'iPad, insieme alle informazioni fornite dal personale che sarà addestrato a misurare la pressione sanguigna, i livelli di saturazione dell'ossigeno e la temperatura, consentirà all'infermiere di aiutare a diagnosticare e consigliare il trattamento.
- Pionieri della letteratura
- Taylor Swift canta che le nostre belle colline della Cumbria sono il luogo in cui i poeti vengono a morire ma, come ha scoperto, è qui che vengono a scrivere.
- La Cumbria e il Lake District sono i luoghi di nascita o la casa d'elezione di alcuni degli scrittori più famosi del Regno Unito, tra cui nientemeno che l'autore di libri per bambini e creatore del famoso Peter Rabbit - Beatrix Potter , il poeta William Wordsworth, Sir Samuel Coleridge, lo scrittore di guide ambulanti Alfred Wainwright , autore e conduttore televisivo Sir Melvyn Bragg , scrittore e filosofo John Ruskin , autore Arthur Ransome e scrittore e creatore del nostro amato postino Pat - John Cunliffe. Quindi, come scrittore (o cantautore) sarai in buona compagnia.
- Non solo William Wordsworth è uno dei poeti britannici più influenti in termini di sviluppo del linguaggio poetico, ma anche le sue intuizioni sull'importanza di vivere in armonia con l'ambiente naturale sembrano parlarci oggi con più forza che mai. il poeta è stato anche uno dei primi attivisti ambientali.
Storia e patrimonio
Come università moderna, abbiamo solo 13 anni, ma possiamo far risalire le nostre origini fino al 1822 (e persino al 120 d.C.).
Le arti e le industrie creative hanno una lunga storia all'interno dell'Università della Cumbria, a partire da Carlisle, nel nord-ovest dell'Inghilterra, con la fondazione della "Society for the Encouragement of Fine Arts" nel 1822, che cambiò nome diverse volte fino a diventare finalmente
Il nostro campus di Brampton Road a Carlisle, che ospita l'Institute of the Arts, si trova anche sul sito del vallum del Vallo di Adriano . Il vallum era un fossato ampio e profondo fiancheggiato da grandi cumuli di terra, che forniva un'ulteriore difesa per il muro.
L'Università della Cumbria è stata istituita nel 2007, riunendo il Cumbria Institute of the Arts, il St Martin's College e i campus della Cumbria dell'UCLAN.
Oggi operiamo dai campus di Carlisle, Lancaster, Ambleside e Londra, con una presenza sulla costa occidentale della Cumbria, fornendo una cronologia unica della ricca e diversificata storia dei nostri campus.
I nostri 10.000 studenti attuali e 43.000 alumni si trovano in tutto il mondo.
I nostri valori e la nostra eredità
La vita e lo studio all'Università della Cumbria orbitano intorno a "possibility" - un mondo di possibilità, dove l'impossibile diventa possibile.
I nostri valori:
- Personale
- Supporto
- Appassionato e
- Progressivo.
Ricerca dell'impatto
La ricerca condotta presso l'Università della Cumbria è tutta incentrata sull'"impatto".
L'impatto accademico è il contributo dimostrabile che un'eccellente ricerca sociale ed economica apporta al cambiamento della comprensione e all'avanzamento della scienza, del metodo, della teoria e dell'applicazione attraverso e all'interno delle discipline.
L'impatto economico e sociale è il contributo dimostrabile che un'eccellente ricerca sociale ed economica fornisce alla società e all'economia, e i suoi benefici a individui, organizzazioni e / o nazioni.
Tutte le ricerche dell'Università della Cumbria cercano di misurare l'impatto in base a uno dei tre criteri:
- Grado di cambiamento: quanto qualcuno ha cambiato le cose?
- Significato dell'impatto: quanta differenza ha fatto nella vita di qualcuno?
- La portata dell'impatto - quante persone ha raggiunto?
L'Università della Cumbria ospita undici centri di ricerca, due dei quali sono di importanza nazionale e globale in termini di lavoro di ricerca svolto e di impatto.
Centro per i parchi nazionali e le aree protette (CNPPA)
Iniziativa per la leadership e la sostenibilità (IFLAS)
Esempi dei nostri recenti progetti di ricerca nazionali e internazionali e del loro impatto includono:
- L'università svolge importanti ricerche sui leopardi delle nevi del Kazakistan.
- La star televisiva della natura sostiene la missione di combattimento delle specie.
- Il ghiro nativo minacciato potrebbe fare un ritorno nel nord.
- Tecnologia e moto per la protezione dai virus nella corsa per salvare le scimmie.
- La Cumbria guida uno sforzo internazionale per sostenere i radiografi durante la pandemia di coronavirus.
Le nostre aree di competenza
Arte / Design / Media:
- Entra a far parte di una comunità globale dinamica, creativa e solidale e realizza l'impossibile
- Sviluppare le capacità flessibili e imprenditoriali richieste in tutto il mondo per avere successo come professionista fiducioso e lungimirante nel panorama culturale di oggi in costante cambiamento
Gestione aziendale/di progetto/di leadership:
- Interagisci con esperti con reputazione internazionale nel campo della sostenibilità e della leadership
- Ottieni il potere attraverso incarichi pratici fantasiosi e lasciati sfidare ad agire
- Contribuire al dibattito sulla leadership e la sostenibilità come strumenti e concetti per influenzare il cambiamento sociale
- Sperimenta una trasformazione personale e sviluppa competenze che ti aiuteranno a eccellere nel mercato competitivo a livello globale
Conservazione / Silvicoltura / Geografia / Attività all'aperto:
- Abbraccia l'avventura e l'ispirazione nell'unico campus del Regno Unito in un parco nazionale e sito UNESCO, a pochi minuti da epici sentieri di montagna e dal lago Windermere per un'esperienza di studio come nessun altro al mondo.
- Impara a proteggere il futuro degli animali e dei loro habitat in un corso in cui il Lake District, uno dei parchi nazionali più antichi del Regno Unito, è la tua classe all'aperto.
- Imparando e vivendo in questo ambiente stimolante, scoprirai molti degli animali selvatici più iconici e in via di estinzione del Regno Unito, diversi habitat, ecosistemi e importanti siti di conservazione con opportunità di ricerca pratiche durante i tuoi studi qui.
- Esplora una futura carriera come leader sostenibile con l'aumentare delle perturbazioni climatiche
- I nostri ricercatori di fama mondiale ti aiuteranno a sviluppare le competenze necessarie per eccellere in un ambiente di lavoro competitivo a livello globale.
- Abbiamo il laboratorio di ricerca all'aperto definitivo per esplorare domande entusiasmanti, paesaggi fantastici, habitat diversi e boschi antichi. Pieno di valli, montagne e laghi, dove meglio nel Regno Unito studiare geografia, conservazione, studi all'aperto e silvicoltura.
Salute:
- Sii più di quanto pensavi possibile. Ti forniamo tutto ciò di cui hai bisogno per diventare un salvavita, un caregiver o un influencer che cambia il mondo e rendere la giornata di qualcuno, ogni giorno.
- Prenditi cura degli altri e cambia il mondo intorno a te ogni giorno.
Legge:
- Studia giurisprudenza in una scuola di diritto moderna, lungimirante e orientata alla pratica, insegnata da avvocati di fama nazionale e internazionale
- Ottieni intuizioni professionali vitali ed esperienza legale pratica lavorando con clienti e studi legali in casi reali
- Accedi e utilizza la nostra piattaforma unica di clinica legale virtuale per sviluppare competenze di avvocato digitale per aumentare la consapevolezza e l'applicazione dell'etica legale, dei valori professionali e della responsabilità
OT / Fisioterapia / Riabilitazione sportiva:
- Studia queste professioni altamente richieste e rispettate a livello globale per aiutare le persone in tutto il mondo a migliorare la qualità della loro vita
- Classi di piccole dimensioni, un eccellente equilibrio tra abilità accademiche e pratica pratica, strutture fantastiche e supporto e guida individuali, fanno della Cumbria la scelta migliore
- Approvato dall'Health and Care Professions Council (HCPC), potrai richiedere la registrazione per esercitare nel Regno Unito dopo aver completato con successo il corso
Formazione degli insegnanti
- Fai un cambiamento di carriera; fare la differenza per il mondo in cui vivi
- Fai una differenza positiva a livello locale, nazionale e internazionale
- Una carriera che ti dà il potere di ispirare un'intera generazione, in tutto il mondo
- Train to Teach presso uno dei più grandi ed efficaci fornitori di formazione per insegnanti del Regno Unito
Collegamento al nostro hub internazionale:
Caratteristiche del campus
As a modern university, we are only 13 years old, but we can trace our origins back as far as 1822 (and even to AD120).
Le arti e le industrie creative hanno una lunga storia all'interno dell'Università University of Cumbria , a partire da Carlisle, nel nord-ovest dell'Inghilterra, con la fondazione della "Society for the Encouragement of Fine Arts" nel 1822, cambiando nome più volte fino a diventare finalmente
Il nostro campus di Brampton Road a Carlisle, che ospita l'Institute of the Arts, sorge anche sul sito del vallum del Vallo di Adriano. Il vallum era un fossato largo e profondo fiancheggiato da grandi cumuli di terra, che fornivano una difesa extra per il muro.
L' University of Cumbria è stata fondata nel 2007, riunendo il Cumbria Institute of the Arts, lo St Martin's College e i campus della Cumbria dell'UCLAN.
Today we operate from campuses in Carlisle, Lancaster, Ambleside and London, with a presence on the Cumbrian West Coast, providing a unique timeline of the rich and diverse history of our campuses.
Our 10,000 current students and 43,000 alumni are located worldwide.
L'università offre una vasta gamma di sistemazioni nel campus, dotate di servizi di alta qualità e bagni privati, che si sposano con l'ambiente naturale unico del Lake District.
Abbiamo un team dedicato ad assisterti con ciò che funziona meglio per te. Che tu voglia residenze universitarie (garantite per i candidati di prima scelta) o alloggi indipendenti a Lancaster, Carlisle e Ambleside, siamo qui per aiutarti a realizzarli.
Vita e strutture del campus
L' University of Cumbria ospita undici centri di ricerca, due dei quali sono di importanza nazionale e globale in termini di lavoro di ricerca svolto e del loro impatto
- Centre for National Parks and Protected Areas (CNPPA)
- Initiative for Leadership and Sustainability (IFLAS)
Posizioni
- Carlisle
Fusehill Street, Carlisle, CA1 2HH, Carlisle
- Lancaster
Lancaster campus Bowerham Road, Lancaster, LA1 3JD, LA1 3JD, Lancaster
- Ambleside
Ambleside campus The Barn, Rydal Road, Ambleside, Cumbria, LA22 9BB, LA22, Ambleside
- London
London site 58 East India Dock Road The London Borough of Tower Hamlets London E14 6JE, E14 6JE, London