Keystone logo
University of Louisville - College of Business

University of Louisville - College of Business

University of Louisville - College of Business

introduzione

Informazioni sul College of Business

Il College of Business dell'Università di Louisville migliora la vitalità intellettuale ed economica della nostra città, della regione e del mondo degli affari più ampio attraverso i nostri programmi accademici, la ricerca e le attività di sensibilizzazione della comunità. Siamo fermamente convinti che le vite migliorino attraverso l'imprenditorialità, l'innovazione, il pensiero critico e rigoroso, idee diverse e persone.

Il nostro approccio

Stiamo educando i leader di domani. Siamo una comunità diversificata, inclusiva e di supporto. Apprezziamo l'assunzione di rischi, la curiosità e l'esperienza pratica. Tutti legati insieme con un impegno per l'eccellenza. LEAP è un acronimo che rappresenta ciò che è unico nel College of Business. Questi punti di distinzione definiscono il nostro intento e guidano le nostre attività mentre avanziamo.

LEAP: i nostri punti di distinzione

Lo spirito dell'imprenditorialità segue tutto ciò che facciamo al College of Business dell'Università di Louisville. È essenziale per la crescita della comunità, la creazione di posti di lavoro e la prosperità. Siamo impegnati con gli studenti che sono costruttori, creatori e creatori. Diamo loro gli strumenti per prendere quello spirito imprenditoriale e cambiare il mondo. Questo impegno è codificato da LEAP - un acronimo (Louisville Entrepreneurial Accelerating Principled) per le qualità distintive del College che definiscono l'intento della scuola e guidano le attività.

  • L (Louisville): Il College of Business dell'Università di Louisville è profondamente e deliberatamente "di Louisville". Costruiamo sui punti di forza della città e contribuiamo a questi punti di forza in modi propositivi e reciproci. Ci impegniamo a migliorare Louisville e tutti i suoi cittadini, poiché allo stesso tempo la città ci definisce e fonda le nostre strategie e programmi. Questa non è una visione provinciale; il College of Business è una parte essenziale di ciò che rende Louisville una città globale vitale.
  • E (imprenditoriale): abbiamo una forza dimostrata nello sviluppo di mentalità imprenditoriali incentrate sulle possibilità e sulla ricerca esperta di opportunità. Questo orientamento imprenditoriale si manifesta in programmi incentrati specificamente sulla creazione di nuove iniziative e soffoca tutti i nostri programmi, fornendo a tutti i nostri studenti le mentalità ottimistiche di riconoscimento delle opportunità e cambiamento creativo.
  • A (Accelerare): abbiamo una storia di grande successo e una passione senza fine per la creazione di accesso per tutti e l'accelerazione della vita alla ricerca di ambizioni di principio. Questa enfasi sull'accelerare la vita enfatizza l'inclusione proattiva di tutti - di tutte le vite, indipendentemente dalle differenze, viste e invisibili - e l'abbraccio di diversi background e prospettive in un'organizzazione diversificata, nutriente e solidale.
  • P (Principled): ci impegniamo a garantire il ruolo del College come leader globale nella produzione di cittadini e leader aziendali di principio che agiscono eticamente e con integrità, dando forma a organizzazioni sostenibili e socialmente responsabili che cambiano il mondo in linea con i loro valori e le loro aspirazioni.

Missione

Il College of Business dell'Università di Louisville offre programmi di business universitari e laureati di alta qualità che preparano i nostri studenti a carriere responsabili e gratificanti. Miglioriamo la vitalità intellettuale ed economica della nostra città, della regione e della più ampia comunità imprenditoriale attraverso i nostri programmi accademici, la ricerca e le attività di sensibilizzazione della comunità. Stiamo costruendo qualcosa che dura.

Visione

Il College of Business dell'Università di Louisville sarà ampiamente riconosciuto come la principale business school in questa regione e una delle principali business school metropolitane negli Stati Uniti. Per raggiungere questi obiettivi dovremo:

  • Costruire sulla nostra reputazione nazionale nel campo dell'imprenditorialità offrendo programmi che promuovono una prospettiva imprenditoriale tra i nostri studenti e offrono ai nostri studenti l'opportunità di dimostrare le loro capacità in un ambiente competitivo.
  • Offrire ai maestri e agli studenti di livello universitario un'abbondante varietà di esperienze di apprendimento internazionale e fornire alla facoltà opportunità di insegnare e ricercare all'estero.
  • Offrire agli studenti universitari opportunità di specializzazioni funzionali.
  • Sviluppare un menu innovativo di offerte di programmi di business laureati.
  • Creare un ambiente di ricerca di facoltà di supporto coerente con la missione della nostra università di essere una delle principali università metropolitane di ricerca.
  • Valorizzare la vitalità economica della regione attraverso programmi accademici e attività di sensibilizzazione della comunità.

Classifiche College of Business

L'Università di Louisville è orgogliosa di essere riconosciuta come uno dei migliori programmi MBA al mondo. La nostra attenzione all'imprenditorialità e alla libera impresa crea uno dei migliori college di business per studenti e docenti attrezzati che vogliono costruire qualcosa che duri.

Classifiche mondiali Best Masters 2019

  • 45 MBA a tempo pieno
  • 56 MBA professionali
  • 63 MBA per l'imprenditorialità
  • 32 Master of Accountancy (MAC)
  • 37 Executive MBA.

Il coinvolgimento della comunità

Una fiorente comunità di Louisville è al centro della missione del College of Business. E non è una strada a senso unico. Abbiamo programmi, concorsi aziendali e risorse per i membri della comunità - tra cui gli studenti delle scuole superiori - da sfruttare, ma inviamo anche gli studenti a imparare e beneficiare la comunità.

L'università e la città sono partner. Insieme, possiamo affrontare i problemi che la nostra comunità deve affrontare. Attraverso la divulgazione delle scuole superiori, il nostro programma di relatori Thrivals, Project Build e molto altro, miriamo a trasformare l'area. Ulteriori informazioni sulle opportunità disponibili per la tua scuola, azienda, famiglia o organizzazione.

Requisiti per il visto

Se sei attualmente uno studente F1/J1 negli Stati Uniti

Si prega di ottenere un modulo di raccomandazione di trasferimento dal Centro internazionale. Invia una copia del tuo I-20 o DS2019 attuale, della pagina dei visti e della carta I-94 all'International Center-UofL. Il modulo I-20 o DS2019 da UofL non può essere rilasciato fino al modulo di raccomandazione; Sono state ricevute le copie dell'I-20, della pagina del visto e della carta I-94. Dovrai anche essere trasferito elettronicamente in SEVIS dalla tua scuola attuale.

L'ammissione all'UofL è per un livello di studio specifico in una particolare scuola. L'ammissione a un livello di studio in una determinata materia non significa che seguirà l'ammissione a un livello superiore o ad un'altra materia. L'ammissione come studente non laureato, speciale o condizionato non implica che la candidatura per una laurea risulterà successiva; né lo studio in classi pre-professionali o universitarie garantisce l'ammissione a un programma professionale o laureato. Il completamento con successo del programma di inglese intensivo come seconda lingua (IESL) non garantisce l'ammissione a un programma accademico a meno che non sia stato preso un tale impegno scritto con te.

Nota: UofL di solito non ammette candidati internazionali come studenti non laureati o speciali.

Quando hai soddisfatto tutti i requisiti dell'Ufficio di ammissione e del Centro internazionale, l'UofL emetterà il Certificato di idoneità (Modulo I-20 per visto F1 per studenti o DS 2019 per visitatore di scambio J1). Questo certificato è necessario per ottenere un visto per gli Stati Uniti. Il modulo verificherà la tua idoneità all'ammissione in base alle tue qualifiche accademiche, al livello di conoscenza della lingua inglese e alla conferma del supporto finanziario. Sarà incluso anche il costo stimato di un anno accademico. Dovrai pagare la tassa SEVIS prima di fissare un appuntamento per il colloquio di visto. Il certificato, insieme a un passaporto valido, la prova di un sostegno finanziario sufficiente per i tuoi studi e la ricevuta che attesta il pagamento della tassa SEVIS devono essere presentati al consolato o all'ambasciata degli Stati Uniti nel tuo paese d'origine al momento del colloquio per il visto. Le domande riguardanti l'I-20 o DS 2019 possono essere inviate via e-mail al Centro Internazionale

La tua decisione di studiare negli Stati Uniti richiederà una pianificazione ponderata. Ti consigliamo di contattare il consolato/ambasciata statunitense locale per consigli e materiale di riferimento sui college e le università statunitensi.

Borse di studio e finanziamenti

MinimoScadenza della domanda
College of Business Endowed Scholarships5,000 USDFebruary 15, 2021
Young Professionals Association of Louisville USDFebruary 15, 2021

Classifiche

Classifiche College of Business

L'Università di Louisville è orgogliosa di essere riconosciuta come uno dei migliori programmi MBA al mondo. La nostra attenzione all'imprenditorialità e alla libera impresa crea uno dei migliori college di business per studenti e docenti attrezzati che vogliono costruire qualcosa che duri.

Classifiche mondiali Best Masters 2019

  • 45 MBA a tempo pieno
  • 56 MBA professionale
  • 63 Imprenditorialità MBA
  • 32 Master in Ragioneria (MAC)
  • 37 Executive MBA.

Accreditamenti

Posizioni

  • 110 W Brandeis Ave Louisville, KY 40208, , Louisville

Domande