
MBA in
MBA in International Hotel & Tourism Management Vatel Madrid International Business School Hotel & Tourism management

introduzione
L' MBA International Hotel & Tourism Management è adattato allo Spazio europeo dell'istruzione superiore e consiste in 90 crediti ECTS. Il programma persegue lo sviluppo delle competenze, abilità e conoscenze necessarie per operare con successo in un ambiente globale. La formazione si articola in 6 mesi di formazione accademica e 6 mesi di pratica presso aziende e istituzioni del settore.
Il robusto curriculum consente di sviluppare le capacità, le abilità e le conoscenze manageriali necessarie per migliorare l'occupabilità e le prospettive di carriera nel settore dell'ospitalità e del turismo. Prepara i professionisti del settore alberghiero e del turismo ad operare in un ambiente internazionale. Il corpo docente è composto da professionisti del settore specializzati nelle materie insegnate. Oltre alle aree centrali comuni incentrate su strategia, marketing, gestione aziendale e gestione alberghiera, il programma consente la specializzazione in: Marketing e comunicazione e / o gestione finanziaria.
Formazione teorica
420 ore di lezioni teoriche dal lunedì al venerdì, tenute da settembre a marzo. L'orario delle lezioni ti consente di combinare lo studio con il lavoro.
Pratiche professionali
1.000 ore di stage in aziende ed enti del settore (6 mesi).