Keystone logo
Vatel Turkey

Vatel Turkey

Vatel Turkey

introduzione

Vatel ha 50 scuole di gestione dell'ospitalità situate in Europa, Americhe, Asia e Africa. Condividono la stessa missione: preparare le giovani generazioni a costruire il loro futuro professionale nei settori dell'ospitalità internazionale e della gestione del turismo.

Vatel ha deciso di:

  • Insegnare tecniche di gestione basate su due secoli di storia nel settore dell'ospitalità, basate su servizi di alta qualità e soddisfazione del cliente. Ciò include tutti gli aspetti culturali dei clienti, dal paese in cui si trova l'hotel al personale che vi lavora.
  • Trasmettere l'arte dell'ospitalità francese, riconosciuta in tutto il mondo come segno di qualità, buon gusto ed eccellenza.
  • Insegna francese in tutti i paesi non francofoni in cui opera il nostro Gruppo.

Ora abbiamo 35.000 ex studenti che lavorano in tutto il mondo e che sono orgogliosi di chiamarsi Vateliens e di lavorare negli hotel più belli della terra.

La migliore scuola di gestione dell'ospitalità

Vatel Group e i suoi campus in tutto il mondo hanno vinto il premio "Best Hospitality Management School" nel 17° Worldwide Hospitality Awards, gareggiando contro 42 prestigiose scuole internazionali.

I fatti

  • 55 campus
  • 1° gruppo di business school mondiale in gestione dell'ospitalità e del turismo
  • 9.000-Studenti
  • 1° Premio come miglior scuola di ospitalità da professionisti del settore
  • 35.000-Alumni

Insegnanti altamente qualificati e molto professionali

Il personale docente svolge un ruolo molto importante nel tuo successo futuro. In VATEL Istanbul, gli insegnanti ti trasmettono il loro know-how e la loro passione. Grazie a modalità di formazione interattive e vicine alla realtà del settore dell'ospitalità. Ti danno gli strumenti per sviluppare le tue capacità tecniche, concettuali e analitiche come futuri manager. L'impegno duraturo del personale docente di VATEL, siano essi docenti universitari o docenti ospiti selezionati per la loro eccellenza nel loro campo specifico, contribuisce al tuo successo lungo tutta la carriera.

Obiettivi educativi

In un ambiente internazionale, padroneggiando tecniche manageriali, di team leader e di gestione. Sviluppare competenze professionali, legali, economiche e linguistiche con l'obiettivo di essere un manager operativo in un'azienda.

Una grande opportunità da Vatel Istanbul: studia un semestre a Istanbul, un semestre in Francia!

VATEL Istanbul ti offre una grande opportunità per il tuo periodo di pratica!

Ora puoi trascorrere il tuo semestre teorico a Istanbul per 3 mesi, seguito dalle tue applicazioni pratiche per 10 settimane nel nostro hotel-campus situato nel sud della Francia: Nimes...

Non puoi essere internazionale restando locale!

Ammissioni

Posizioni

  • Mebusan Yokuşu Sokak No:15 Beyoğlu, 34000 Istanbul, Istanbul

Domande