
MBA in
MBA con specializzazione in gestione dell'ospitalità a San Diego Vatel USA

introduzione
Il Master of Business Administration (MBA) con una concentrazione in Hospitality Management è un corso intensivo e innovativo che prepara gli studenti a diventare manager e leader del settore dell'ospitalità efficaci. Il programma è offerto in collaborazione con il Vatel Institute of Hospitality Management e Alliant International University.
Nel campus, gli studenti affinano il pensiero critico, la leadership, la gestione e le capacità imprenditoriali necessarie per competere nel settore dell'ospitalità globalizzato.
Con docenti esperti e classi di piccole dimensioni, gli studenti ricevono il supporto individuale e la preparazione di cui hanno bisogno per trasformare la loro esperienza in competenza e raggiungere l'eccellenza.
Studia e allenati nella soleggiata San Diego!
I paesaggi mozzafiato di San Diego e il clima senza rivali ne fanno una delle mete più ambite dello stato e della nazione, e oltre 3 milioni di persone hanno la fortuna di chiamarla casa, rendendolo il luogo ideale per il massimo del soggiorno.
Il campus della Alliant International University di San Diego ospita diversi edifici scolastici, un'aula magna e un centro sportivo. Gli edifici dell'Alleanza contengono anche:
- diverse sale conferenze,
- due laboratori informatici,
- strutture per videoconferenze,
- WiFi in tutto il campus
- un sacco di luoghi panoramici per studiare.
Il cuore del campus è la Walter Library, recentemente ristrutturata, che è fiancheggiata da striscioni di alcuni dei più importanti collaboratori dell'università come Abraham Maslow e Carl Rogers. Circa 1.200 studenti laureati e 150 studenti universitari si sono iscritti ogni anno in una serie di scuole e programmi.
Alliant International University è accreditata dal WASC Senior College and University Commission, un ente di accreditamento regionale riconosciuto dal Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti.