MBA - Master of Business Administration
Geneva, Svizzera
DURATA
1 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Aug 2024
TASSE UNIVERSITARIE
CHF 39.240
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza, Nel campus
Introduzione
Attraverso la conoscenza delle finalità organizzative e della loro applicazione strategica di successo, l'MBA della Webster University di Ginevra insegna agli studenti le competenze aziendali necessarie per sviluppare e implementare idee e soluzioni che creano valore, costruendo al contempo le competenze personali necessarie per realizzare le proprie aspirazioni professionali.
accreditamento
La Webster University ha sia l'accreditamento americano come università (a livello di istituzione), sia un accreditamento specifico ACBSP per i nostri programmi di business, che garantisce il riconoscimento a lungo termine della vostra laurea in tutto il mondo.
Galleria
Curriculum
The MBA is a 12-course sequence, delivered by a combination of research professors and practitioners who are at the forefront of their field in areas ranging from organizational behavior and behavioral finance to strategic management and leadership.
Gli studenti possono scegliere di partecipare con una delle due opzioni: Live Virtual (fuori dal campus) o Face to Face (nel campus)
Gli innovativi metodi di erogazione del curriculum combinano l'apprendimento online settimanale tramite WorldClassroom (Canvas) con sessioni di discussione e applicazione dal vivo di tre ore, sia faccia a faccia che virtualmente per trimestri di 8 settimane. Gli orari delle lezioni sono adattati alla coorte di studenti attualmente iscritti. Le opzioni comuni includono due serate infrasettimanali dalle 18:00 o il sabato dalle 11:00 con eventi speciali/networking integrati nei trimestri. Vi preghiamo di contattarci per discutere le vostre preferenze.
Webster offre cinque trimestri di questo tipo all'anno (autunno 1 e autunno 2, primavera 1 e primavera 2 e un trimestre estivo di 8 settimane).
This allows busy professionals to attend, and for those who may be seeking employment or internships to keep an open daytime schedule.
Curriculum
The following are required courses in the MBA Degree:
Foundation courses (4)
- Business 5000 *
- Value Creation
- Quantitative Methods for the MBA *
- Marketing Analysis and Business Planning
Value Creation (CORE) Components (5)
- Adding Value through Human Capital
- The Financial Value of Capital Projects
- Providing Value to Customers
- The Supply Chain and Business Processes
- Information Support for Decision Making
Value Creation in Practice (2):
- Cases in Value Creation
- Walker Consulting Project
Elective(s):
*Gli studenti in possesso di una laurea ACBSP (o equivalente) o che superano un esame di esenzione possono sostituire BUSN 5000 con un corso elettivo.
Walker Joint MBA Program
Gli studenti che hanno completato un programma di laurea triennale accreditato dall'ACBSP presso Webster negli ultimi 10 anni possono rinunciare a 6 ore di credito di corsi opzionali, riducendo il numero di corsi obbligatori a 30 ore di credito. La laurea può quindi essere completata in appena un anno solare.
Emphasis Options
MBA con specializzazione in finanza aziendale
Da 39 a 45 crediti formativi
L'MBA con specializzazione in finanza aziendale deve includere i seguenti corsi:
- FINC 5000 Finanza* (3 ore) (prerequisiti: BUSN 5760 e BUSN 5600)
- FINC 5100 Financial Modeling (3 hours)
- FINC 5810 Budget di capitale e investimenti aziendali (3 ore)
- FINC 5880 Advanced Corporate Finance (3 hours)
- FINC 5890 Analisi del rendiconto finanziario (3 ore)
- Esame di uscita FINC 6100 Corporate Finance Enphasis (0 ore)
*FINC 5000 può sostituire MBA 5200. FINC 5000 e BUSN 5760 possono sostituire MBA 5020.
MBA con specializzazione in sicurezza informatica
Da 42 a 45 crediti formativi
The MBA with an emphasis in cybersecurity must include the following courses:
- CSSS 5000 Introduction to Cybersecurity (3 hours)
- CSSS 5120 Cybersecurity Infrastructures (3 hours)
- CSSS 5210 Cybersecurity Law and Policy (3 hours)
- CSSS 5220 Cybersecurity Threat Detection (3 hours)
MBA with an Emphasis in Digital Marketing Management
Da 42 a 45 crediti formativi
The MBA with an emphasis in digital marketing management must include the following courses:
- MRKT 5740 Management of Digital Marketing (3 hours)
- MRKT 5895 Marketing Analytics (3 hours)
- MRKT 5750 Management of Social Media (3 hours)
- MRKT 5790 Digital Marketing Strategy (3 hours)
Opzione doppia laurea: MBA/MA
Opzione doppia laurea: MBA/MA in Management e Leadership
48 to 51 Credit Hours
- BUSN 5000 Business (3 hours)
- MBA 5010 Creazione di valore (3 ore)
- MBA 5020 Metodi quantitativi per l'MBA (3 ore)
- MBA 5030 Analisi di mercato e pianificazione aziendale (3 ore)
- MBA 5200 Il valore finanziario dei progetti di capitale (3 ore)
- MBA 5300 Fornire valore ai clienti (3 ore)
- MBA 5400 La catena di fornitura e i processi aziendali (3 ore)
- MBA 5500 Supporto informativo per il processo decisionale (3 ore)
- MBA 5910 Casi di creazione di valore (3 ore)
- MBA 5920 Walker Consulting Project: Aggiungere valore alle organizzazioni (3 ore)
- MNGT 5000 Gestione (3 ore)
- MNGT 5590 Organizational Behavior* (3 hours)
- HRMG 5000 Managing Human Resources (3 hours)
- MNGT 5650 Management and Strategy (3 hours)
- MNGT 5670 Managerial Leadership (3 hours)
- HRDV 5630 Organization Development and Change (3 hours)
- MNGT 6000 Integrated Studies in Management (3 hours)
*MNGT 5590 può sostituire MBA 5100.