Keystone logo

Nel campus MBA Programmi in Amministrazione organizzativa in Jersey City, Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • MBA
  • Stati Uniti d'America
  • Studi di amministrazione
  • Nel campus
Campi di studio
    Studi di amministrazione (0)Architettura (0)Arti dello spettacolo (0)Assistenza sanitaria (0)Automiglioramento (0)Aviazione (0)Biologia (0)Business Studies (0)Competenze per la vita (0)Costruzione (0)
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Nel campus MBA Programmi in Amministrazione organizzativa

New Jersey è un nord-orientale e del Medio stato atlantica degli Stati Uniti. Top università classificato di Uniti per l'anno del 2013 si trova in questa provincia. New Jersey è uno stato notevole nel campo dell'istruzione superiore. La nazione è piena di vita, ricreazione e professionale opportunità di carriera.

Il campo dell'amministrazione organizzativa si occupa della gerarchia strutturale delle diverse organizzazioni. Questi corsi possono includere l'insegnamento delle dinamiche e delle culture di gruppo che spesso costituiscono un'amministrazione, comprese le competenze necessarie per gestire questi ambienti.

Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.