MasterDottoratoDirittoLaureaSaluteCorsiOnline
Keystone logo

15 Business Digitale MBA degrees found

Filtri
Filtri
  • MBA
  • Business Studies
  • Business Digitale
Ordina per

    15
    2

  • 15
      10
  • More in Business Studies
  • Business Administration1207
  • Business123
  • Business Management127
  • Business internazionale79
  • Imprenditoria53

  • Europa14

    8
    6

    12
    10

    13
    1
    1

    9
    9
    2

15 Business Digitale MBA degrees found

MBA Programmi in Business Studies Business Digitale

Il concetto di business digitale si riferisce all'applicazione delle tecnologie digitali per migliorare le offerte di un'azienda, le interazioni con i clienti e i processi interni. Mira a creare valore aggiuntivo utilizzando la tecnologia per innovare i modelli di business, migliorare l’esperienza dei clienti e supportare le operazioni principali.

Una laurea in economia digitale ti insegna le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare nel mondo digitale in rapida evoluzione. Imparerai argomenti aziendali essenziali come contabilità, finanza, marketing e gestione, nonché competenze tecniche in informatica, sviluppo web e analisi dei dati.

Acquisirai inoltre una comprensione delle tecnologie e degli strumenti utilizzati per creare prodotti e servizi digitali, nonché le strategie per utilizzarli. Con questo titolo sarai preparato a comprendere e applicare le tecnologie emergenti in un contesto aziendale, che è fondamentale per prosperare nell'economia di oggi.

Con una laurea in business digitale, puoi lavorare in campi come marketing digitale, sviluppo web, analisi dei dati, e-commerce e altro ancora. Sarai in grado di utilizzare le tue conoscenze per creare nuove idee per aziende e organizzazioni. Potresti anche avviare un'attività in proprio o diventare un imprenditore.

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.