Keystone logo

1 Miscelato MBA Programmi in Business internazionale in Jyväskylä, Finlandia per 2024

Filtri

Filtri

  • MBA
  • Business Studies
  • Business internazionale
  • Miscelato
Campi di studio
  • Business Studies (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Miscelato MBA Programmi in Business internazionale

    Jyväskylä è un comune e una città della Finlandia centrale e la città più grande all'interno di quella regione con oltre 100.000 abitanti. La città ha molte università i cui studenti popolazione account per il 30% della popolazione complessiva della città di Jyväskylä.

    Gli studenti che sono interessati al mercato internazionale possono decidere di conseguire un MBA in Business internazionale. Il programma di questo master si concentra sulle attività e sulla gestione delle aziende multinazionali, nonché sulle competenze comunicative necessarie per lavorare con lingue e culture diverse.

    Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

    Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

    L'apprendimento misto combina i media digitali e online con l'apprendimento faccia a faccia tradizionale. Consente agli insegnanti di utilizzare una varietà di metodi e tecnologie di insegnamento per personalizzare l'apprendimento per ogni studente. L'apprendimento misto può essere utilizzato in varie forme, dai corsi completamente online ai corsi ibridi in cui gli studenti imparano sia in aula fisica che online.