1 e-Business MBA laurea in Amsterdam
- MBA
- Europa
- Paesi Bassi
- Amsterdam
- Business Studies
- Business Digitale
- e-Business
- Nel campus
1 e-Business MBA laurea in Amsterdam
Piano didattico popolare
Nel campus MBA Programmi in Business Studies Business Digitale e-Business
La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.
L'e-business, o commercio elettronico, utilizza strumenti elettronici per mantenere ed espandere l'influenza di una società. Molti studenti imparano a utilizzare l'e-business per ampliare il raggio di influenza del marchio di una società attraverso annunci e spot pubblicitari online o attraverso l'interazione con i clienti tramite chat e servizi di messaggistica.
Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")
Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.
L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.