Keystone logo

Mezza giornata MBA Programmi in Fintech in Spagna per 2024

Filtri

Filtri

  • MBA
  • Spagna
  • Economia
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Economia (0)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Mezza giornata MBA Programmi in Fintech

I settori bancario e finanziario si stanno trasformando e innovando grazie alla nuova tecnologia blockchain, all'intelligenza artificiale e all'informatica quantistica che alimentano l'esperienza online dei clienti.

I programmi di Master Fintech offrono ai futuri leader del settore l'opportunità di apprendere queste tecnologie emergenti attraverso un apprendimento basato su progetti. Gli studenti che si laureano con un master in fintech possono intraprendere carriere nello sviluppo di sistemi di investment banking, nella gestione della tesoreria aziendale o nell'analisi finanziaria aziendale in molte aziende Fortune 500.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.