Keystone logo

1 Nel campus MBA Programmi in Inglese in Nagoya, Giappone per 2024

Filtri

Filtri

  • MBA
  • Lingue
  • Inglese
  • Nel campus
Campi di studio
  • Lingue (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nel campus MBA Programmi in Inglese

Tutti coloro che sono interessati a studiare la cultura giapponese greggio e il loro patrimonio deve rimanere in città di Nagoya. Le istituzioni in questo luogo come centro per gli studi giapponesi sono dedicati a fornire una miscela di educazione tradizionale e moderna giapponese.

Gli studi di inglese si concentrano sulle competenze necessarie per migliorare l'abilità nel parlare e la comprensione dei testi scritti. I corsi di inglese perfezionano la padronanza che gli studenti hanno della lingua e forniscono gli strumenti per farsi strada in modo efficace in un mondo in cui l'inglese sta diventando sempre più diffuso.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.