MasterDottoratoDirittoLaureaSaluteCorsiOnline
Keystone logo

1 Management dell'accoglienza turistica MBA degree in Doha

Search for subject or location
Filtri
Filtri
  • MBA
  • Asia
  • Qatar
  • Doha
  • Turismo e accoglienza
  • Accoglienza turistica
  • Management dell'accoglienza turistica
  • Mezza giornata
Ordina per

    1

    More in Turismo e accoglienza

    More in Asia

    1

    1
    1

    1

    1

1 Management dell'accoglienza turistica MBA degree in Doha

Piano didattico popolare

Mezza giornata MBA Programmi in Turismo e accoglienza Accoglienza turistica Management dell'accoglienza turistica

Essendo la capitale del Qatar, Doha è anche la più grande città con una popolazione di circa 1 milione di persone. La città dispone di 8 università e oltre 15 scuole. E 'sede del Museo di Arte Islamica.

La gestione dell'ospitalità unisce affari, marketing, risorse umane e altri studi aziendali con una concentrazione in gestione alberghiera o ristorante, pianificazione eventi e turismo. Gli studenti che optano per questo campo potrebbero essere in grado di lavorare ovunque in tutto il mondo.

Ci sono molte ragioni che potrebbero vedere si studia o visita questo paese dell'Asia occidentale, in Qatar. Dal clima caldo per le attività sportive, le persone vengono a godere i bei tempi in Asia, mentre nel paese. L'istruzione terziaria è considerato di elevata qualità. Qatar offre numerosi programmi di studio da seguire tra cui americana, inglese, francese e spagnolo. L'ingresso è dalla selezione accademico ed è aperto a qualsiasi nazionalità di studente.

Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.