1 Nel campus MBA Programmi in Marketing internazionale in Barcellona, Spagna per 2024
Filtri
Filtri
- MBA
- Spagna
- Studi di marketing
- Marketing
- Marketing internazionale
- Barcellona
- Nel campus
1 Nel campus MBA Programmi in Marketing internazionale in Barcellona, Spagna per 2024
Popular study format
Popular education type
Nel campus MBA Programmi in Marketing internazionale
Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.
Marketing internazionale comporta l'uso di tecniche di marketing e dei principi su scala mondiale. Gli studenti in questo campo hanno spesso l'opportunità di studiare temi come la promozione internazionale, le strategie, finanza globale, la regolamentazione del governo, il targeting e l'allocazione delle risorse.
Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.
Un Master of Business Administration (MBA) è un titolo professionale assegnato a chi studia gestione aziendale presso una business school. I programmi includono l'analisi e la strategia applicate a vari settori, tra cui le attività di business, il marketing, la finanza e la contabilità.
L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.