Keystone logo
The Philips University

The Philips University

The Philips University

introduzione

Messaggio del presidente

La Philips University è un'istituzione dinamica che offre programmi di studio universitari e universitari intellettualmente stimolanti e stimolanti. I programmi della Philips University sono ben bilanciati, significativi e utili per gli studenti. I docenti universitari, con prove dell'eccellenza nell'insegnamento e della ricerca e dell'impegno per l'apprendimento degli studenti, forniscono i programmi.

La Philips University è orgogliosa della qualità della ricerca e della borsa di studio dei suoi accademici, che esplorano e spingono continuamente in avanti i confini della conoscenza esistente. Lo sviluppo accademico si basa non solo sul curriculum e sui libri di testo, ma anche sull'esperienza dei membri della facoltà che insegnano ogni classe.

Gli studenti beneficiano anche delle ricche attività extra-curriculari dell'Università. La Philips University offre una vasta gamma di attività sportive, sociali e di altro tipo che si sono rivelate molto apprezzate dagli studenti.

In qualità di istituzione educativa veramente europea, la Philips University svolge il suo lavoro accademico in moderni locali all'avanguardia costruiti su misura che forniscono un ambiente educativo stimolante.

Noi della Philips University non vediamo l'ora di accogliere tutti i nostri nuovi studenti e promettiamo di prepararli a ricoprire posizioni di responsabilità all'interno della società.

Philippos Constantinou, CPA
Presidente del Consiglio

Storia della Philips University

Il Philips College è stato fondato nel 1978 con l'aiuto dell'allora Ministro della Pubblica Istruzione del Regno Unito, l'onorevole Gerry Fowler, e dell'ex Presidente del Consiglio dell'Università di Cipro, Yiannis Koutsakos, insieme a un noto psichiatra, Takis Evdokas e un contabile professionista, che divenne il primo preside del Philips College, Philippos Constantinou.

  • 1981 – Riconoscimento dei primi riconoscimenti – primo trasferimento degli studenti alle università del Regno Unito e degli Stati Uniti d'America per studi post-laurea.
  • 1996 – Riconoscimento dei premi del Philips College dal Council of National Academic Awards of Ireland.
  • 2000 – Accreditamento di premi selezionati del Philips College da parte dell'ente nazionale di accreditamento di Cipro (SEKAP).
  • 2005 – Pubblicazione della legge 109(I)/2005, riguardante le università private a Cipro.
  • 2005 – 2011 – Modifiche alla legge sulle università private: Legge 197(I)/2007, 90(I)/2008, 75(I)/2010, 115(I)/2010, 74(I)/2011.
  • 2011 – Il Philips College diventa membro dell'Associazione delle Università del Commonwealth.
  • 2015 – L'Agenzia cipriota per l'assicurazione della qualità e l'accreditamento nell'istruzione superiore (DI.PAE) istituita nel novembre 2015, dalla legge (N.136(I)/2015), come autorità competente per l'assicurazione della qualità e l'accreditamento nell'istruzione superiore nel Repubblica di Cipro.
  • 2018 - La licenza iniziale per gestire un'università con il nome Philips University è stata concessa dal Consiglio dell'Agenzia di Cipro per l'assicurazione della qualità e l'accreditamento dell'istruzione superiore alla sua 37a riunione l'11 dicembre 2018.
  • 2019 – La licenza per operare la Philips University e la sua iscrizione nel Registro delle Università è stata concessa dal Consiglio dei ministri di Cipro durante le riunioni del 15 ottobre 2019; decisione di riferimento n. 88.356.

La nostra missione e obiettivi

La nostra missione

La missione della Philips University è fornire ricerca e insegnamento di alta qualità attraendo, sviluppando e trattenendo personale e studenti altamente qualificati con un potenziale accademico eccezionale. Attraverso opportuni processi di miglioramento continuo, l'Università aspira all'eccellenza della qualità in tutti gli aspetti del suo lavoro e mira a sviluppare una cultura in cui sia gli studenti che il personale possono contribuire in modo significativo al progresso della società.

obiettivi

  • La promozione della conoscenza, della scienza e dell'istruzione, incoraggiando il pensiero critico e la crescita intellettuale, agli studenti e alla comunità.
  • La coltivazione, la produzione, la diffusione, l'applicazione e lo scambio di nuove conoscenze e l'uso delle possibilità offerte dalla tecnologia.
  • La fornitura di un'istruzione universitaria e post-laurea riconosciuta di alta qualità.

I nostri valori

La comunità di studenti della Philips University, la facoltà, il personale e gli ex studenti si affidano tutti a valori condivisi e profondamente radicati che guidano comportamenti e azioni.

Soprattutto, noi della Philips University apprezziamo l'integrità intellettuale, la libertà di indagine e di espressione, l'uguaglianza e la dignità di tutti gli individui. Questi valori costituiscono le fondamenta della condotta etica nella ricerca, nell'insegnamento, nell'apprendimento e nel servizio.

Apprezziamo l'eccellenza nell'insegnamento, nella ricerca e nell'attività creativa che arricchisce le esperienze di apprendimento, fa avanzare la conoscenza, ispira una cittadinanza impegnata e promuove il bene pubblico.

Apprezziamo gli studenti di tutte le età e ceti sociali e ci sforziamo di fornire un ambiente educativo intellettualmente gratificante per tutti.

La nostra visione

La Philips University aspira ad essere riconosciuta come un'università leader tra le università pubbliche e private della regione fornendo insegnamento e ricerca di alta qualità alla comunità. Il nostro processo per identificare come raggiungere i nostri obiettivi fondamentali si basa sul contributo di studenti, docenti, personale ed ex studenti.

Caratteristiche del campus

    Classifiche

    Riconoscimento dei premi Philips da parte dei seguenti ordini professionali:

    • L'Istituto dei Dottori Commercialisti in Inghilterra e Galles (ICAEW), Regno Unito
    • The Association of Chartered Certified Accountants (ACCA), Regno Unito
    • Il Chartered Institute of Management Accountants (CIMA), Regno Unito
    • L'Associazione dei contabili internazionali (AIA), Regno Unito
    • The Institute of Certified Public Accountants (CPA), Irlanda.
    • Il Chartered Institute of Insurance (CII), Regno Unito
    • BCS, The Chartered Institute for Information Technology, Regno Unito
    • The Institution of Analysts and Programmers (IAP), Regno Unito
    • Il Chartered Management Institute, (CMI), Regno Unito
    • The Association of Business Executives, (ABE), Regno Unito
    • The Certified Public Accountants (CPA), Australia.

    Università Philips

    La licenza per l'esercizio della Philips University è stata concessa dal Consiglio dei ministri della Repubblica di Cipro, nella riunione del 15 ottobre 2019 (rif. decisione n. 88.356) con validità retroattiva dal 5 febbraio 2013. Prima di tale licenza, il Philips College , che è ancora operativo, ha operato con successo per quarantun anni come istituto di istruzione superiore, registrato presso il Ministero dell'Istruzione, della Cultura, dello Sport e della Gioventù della Repubblica di Cipro.

    Il Philips College ha una storia orgogliosa di educare le persone e promuovere la conoscenza, fare la differenza nel mondo che ci circonda e avere un impatto da oltre quarant'anni.

    La Philips University, che si è evoluta dal Philips College, è membro dell'Association of Commonwealth Universities (ACU).

    Organi di governo

    La Philips University è un ente privato. È governato dal Consiglio e dal Senato. Le Scuole ei Dipartimenti sono amministrati da Consigli e ogni Scuola è diretta da un Presidente.

    Il Consiglio

    Il Consiglio di Ateneo è il massimo organo amministrativo dell'Ateneo. È responsabile dell'amministrazione di tutte le questioni che riguardano l'Università, comprese le questioni finanziarie, le infrastrutture, la supervisione del personale amministrativo e altro, il numero di studenti per l'ammissione e le questioni studentesche. Il Consiglio di Ateneo approva l'assunzione di personale accademico che viene effettuata dal Senato.

    Il Senato

    Il Senato costituisce il massimo organo accademico dell'Ateneo ed è responsabile della vigilanza generale sul funzionamento dell'Ateneo, sull'osservanza del regolamento interno e della legge. Il Senato è responsabile di tutto il lavoro accademico svolto dall'Università, come la ricerca scientifica, l'insegnamento e tutte le altre attività accademiche. Il Senato è presieduto dal Rettore, coadiuvato dai Vicerettori.

    Posizioni

    • Nicosia

      4-6 Lamias Street, 2001, , Nicosia

    Domande