Read the Official Description

Il Vatel Institute of Hospitality Management presso la Alliant International University offre una formazione di ospitalità unica incentrata sulla gestione americana. La qualità dell'istruzione combinata con opportunità di tirocinio retribuite uniche in alcuni degli hotel più lussuosi del mondo rende questi programmi un trampolino di lancio per una brillante carriera internazionale.

Los Angeles è una delle città più diverse e attive della nazione e la capitale del divertimento del mondo.97809_BannerHotels1.jpg

Spesso conosciuta con le sue iniziali, LA, e soprannominata la Città degli Angeli, Los Angeles è un centro mondiale per gli affari, il commercio internazionale, l'intrattenimento, la cultura, i media, la moda, la scienza, la tecnologia e l'istruzione.

Los Angeles è stata classificata la terza città più ricca e la quinta città più potente e influente del mondo, dietro solo a New York negli Stati Uniti. I marchi di hotel più lussuosi si trovano a Los Angeles e nei suoi dintorni.

La laurea e MBA con concentrazioni in Hospitality Management sono offerti attraverso il Vatel Institute of Hospitality Management presso Alliant International University.

Il campus di Alliant a Los Angeles si trova ad Alhambra, nella regione occidentale di San Gabriel nella contea di Los Angeles. A otto miglia dal centro della città, il campus di Los Angeles offre agli studenti l'accesso immediato alla metropoli tentacolare. I programmi a Los Angeles potrebbero non essere disponibili per tutti gli studenti. Si prega di chiedere uno specialista di iscrizione per i dettagli.97819_Group2photoshooting.jpg

L'area circostante del campus è una concentrazione dinamica di intrattenimento, affari e industria. Due terzi delle 100 più grandi società dello stato hanno la loro sede in questo cerchio.

Il campus ospita 23 aule, una sala per videoconferenze, un'aula informatica integrata, un laboratorio informatico, spazi di studio di gruppo e due sale per studenti. Oltre 600 studenti si sono iscritti ogni anno in un certo numero di scuole e programmi.

Alliant International University ha raggiunto il più alto livello di accreditamento disponibile negli Stati Uniti; WASC Senior College and University Commission (WSCUC) , ente regionale di accreditamento riconosciuto dal Department of Education degli Stati Uniti e la stessa agenzia sotto la quale sono accreditate altre prestigiose scuole della California e degli Stati Uniti occidentali come Stanford, USC e UCLA.

La missione di Vatel e Alliant è quella di educare la prossima generazione di manager e leader per l'industria più grande e vibrante del mondo. Raggiungiamo la nostra missione attraverso l'impegno per l'eccellenza nell'insegnamento, le forti collaborazioni con i leader del settore dell'ospitalità, le reali esperienze pratiche e l'inestimabile visibilità internazionale.

L'esperienza professionale pratica è una componente essenziale dei nostri programmi accademici e offre una comprensione olistica del settore dell'ospitalità, migliorando la definizione e il raggiungimento degli obiettivi professionali di ogni studente.

Gli studenti progrediscono attraverso ogni programma in coorti con corsi su misura per il loro gruppo. La struttura di coorte garantisce che gli studenti ricevano le lezioni di cui hanno bisogno per diplomarsi in orario.

59761_thumb_vatel-international-business-school-of-hospitality--management-noborder_1456441881.jpg

I nostri docenti sono esperti in educazione manageriale e si sforzano di preparare i nostri studenti per una carriera di successo nella gestione dell'ospitalità internazionale.

Vatel USA è membro della National Association for College Admission Counseling (NACAC) e aderisce alla Dichiarazione di principi di buona pratica.

Programs taught in:
Inglese

Questa scuola offre anche:

MBA

Vatel Institute of Hospitality Management at Alliant International University - Los Angeles

Il Master of Business Administration (MBA) con una concentrazione in Hospitality Management è stato progettato per consentire agli studenti di laurearsi in appena 18 mesi ... [+]

MBA con una concentrazione in Hospitality Management

Vatel USA - Alliant International University Campus di Los Angeles

Il Master of Business Administration (MBA) con una concentrazione in Hospitality Management è stato progettato per consentire agli studenti di laurearsi in appena 18 mesi. È una laurea intensiva e innovativa che prepara gli studenti a diventare più efficienti manager e leader del settore alberghiero. I corsi sono bilanciati tra teoria accademica e pratica professionale.

Nel campus, gli studenti perfezionano il necessario pensiero critico, la leadership, la gestione e le capacità imprenditoriali necessarie per competere nell'economia globalizzata. Con docenti esperti e piccole classi, gli studenti ricevono il supporto individualizzato e la preparazione di cui hanno bisogno per trasformare la loro esperienza in esperienza e raggiungere l'eccellenza.... [-]

Stati Uniti d'America Los Angeles
Array
(
    [0] => Array
        (
            [type] => country
            [title] => Stati Uniti d'America
        )

    [1] => Array
        (
            [type] => region
            [title] => Los Angeles
        )

)
1
August 2019
Full-time
18 - 24 mesi
Campus

Per saperne di più in italiano

A Day in the Life of a Student

Testimonial from the General Manager of JW Marriott in Santa Monica, CA

Location address
3325 Wilshire Blvd; Suite #650
Los Angeles, California, CA 90010 US